Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE942'200 franchi raccolti, uno straniero e... Berra: grasse novità da Friborgo

01.05.18 - 09:57
Andato definitivamente in archivio il campionato, il club ha fatto il punto sulla situazione finanziaria e sportiva
Keystone
942'200 franchi raccolti, uno straniero e... Berra: grasse novità da Friborgo
Andato definitivamente in archivio il campionato, il club ha fatto il punto sulla situazione finanziaria e sportiva
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Soldi - quelli sono sempre in primo piano - e mercato. Ha toccato soprattutto questi argomenti la conferenza stampa di chiusura della stagione tenuta a Friborgo martedì mattina.

Il club ha raccontato con soddisfazione quanto accaduto negli ultimi mesi. Si è detto soddisfatto del risultato sportivo ottenuto e, soprattutto, ha portato alla luce la riuscita dell'operazione "aumento di capitale" (lanciata nell'aprile 2016), che ha visto entrare nelle casse societarie 942'200 franchi.

I dirigenti burgundi hanno poi dato le prime conferme in merito alla squadra che sarà. Ufficializzato il ritorno di Reto Berra, destinato a rimanere due anni nonostante nel suo contratto sia presente una clausola di uscita per la NHL, è stato annunciato anche l'arrivo di Andrew Miller, attaccante statunitense da un punto a partita in AHL (visto ultimamente ai Charlotte Checkers). I Dragoni hanno infine ammesso gli ingaggi dei giovani Marco Forrer (ex Davos) e Sandro Schmidt (dei Malmö Redhawks, squadra nella quale rimarrà per un'altra stagione).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE