Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Losanna presenta Peltonen e il suo staff: «Umiltà, etica del lavoro, rispetto e passione»

30.04.18 - 19:46
Il 45enne finlandese verrà assistito da Tommi Niemelä e Tommi Hämäläinen. Cristobal Huet, come noto, sarà il coach dei portieri
Keystone
Il Losanna presenta Peltonen e il suo staff: «Umiltà, etica del lavoro, rispetto e passione»
Il 45enne finlandese verrà assistito da Tommi Niemelä e Tommi Hämäläinen. Cristobal Huet, come noto, sarà il coach dei portieri
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Il Losanna presenta il nuovo staff tecnico in vista della prossima stagione. I vodesi, che saranno guidati dal 45enne Ville Peltonen - in arrivo dal Berna, dove dal 2016 al 2018 ha ricoperto il ruolo di assistant coach al fianco di Jalonen -, potranno contare su altri due finlandesi, ovvero Tommi Niemelä e Tommi Hämäläinen. 

Il 34enne Niemelä ha lavorato negli ultimi anni per la federazione finlandese, ed è reduce dal titolo di Campione del Mondo conquistato alla guida della selezione U18. 

Il 43enne Hämäläinen arriva dallo staff dell’HIFK di Helsinki, dove ha ricoperto il ruolo di head coach della compagine U20.

Ricordiamo che da parte sua Cristobal Huet sarà il coach dei portieri.

«Ville Peltonen è un coach moderno e molto meticoloso sul ruolo di ogni giocatore - ha commentato il ds del Losanna Jan Alston - La sua personalità si riflette nel suo lavoro: è molto esigente e analizza ogni aspetto a 360°. I suoi tre assistenti hanno in comune questa filosofia. Abbiamo a disposizione un staff molto motivato e pronto per questa nuova sfida: le basi del nostro pensiero saranno umiltà, etica del lavoro, rispetto e passione».

,

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Buona fortuna, Grande e Indimenticabile Ville!!!!!

Giambi 5 anni fa su tio
Parlano quelli giusti di umiltà, etica del lavoro, eccetera.... ??
NOTIZIE PIÙ LETTE