Keystone
NATIONAL LEAGUE
30.04.18 - 19:460

Il Losanna presenta Peltonen e il suo staff: «Umiltà, etica del lavoro, rispetto e passione»

Il 45enne finlandese verrà assistito da Tommi Niemelä e Tommi Hämäläinen. Cristobal Huet, come noto, sarà il coach dei portieri

LOSANNA - Il Losanna presenta il nuovo staff tecnico in vista della prossima stagione. I vodesi, che saranno guidati dal 45enne Ville Peltonen - in arrivo dal Berna, dove dal 2016 al 2018 ha ricoperto il ruolo di assistant coach al fianco di Jalonen -, potranno contare su altri due finlandesi, ovvero Tommi Niemelä e Tommi Hämäläinen. 

Il 34enne Niemelä ha lavorato negli ultimi anni per la federazione finlandese, ed è reduce dal titolo di Campione del Mondo conquistato alla guida della selezione U18. 

Il 43enne Hämäläinen arriva dallo staff dell’HIFK di Helsinki, dove ha ricoperto il ruolo di head coach della compagine U20.

Ricordiamo che da parte sua Cristobal Huet sarà il coach dei portieri.

«Ville Peltonen è un coach moderno e molto meticoloso sul ruolo di ogni giocatore - ha commentato il ds del Losanna Jan Alston - La sua personalità si riflette nel suo lavoro: è molto esigente e analizza ogni aspetto a 360°. I suoi tre assistenti hanno in comune questa filosofia. Abbiamo a disposizione un staff molto motivato e pronto per questa nuova sfida: le basi del nostro pensiero saranno umiltà, etica del lavoro, rispetto e passione».

,

Commenti
 
BarryMc 1 anno fa su tio
Buona fortuna, Grande e Indimenticabile Ville!!!!!
Giambi 1 anno fa su tio
Parlano quelli giusti di umiltà, etica del lavoro, eccetera.... ??
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
HCAP / HCL
2 ore

Due battaglie da vincere per evitare il “Settebrutto”

Sempre ferme al palo, le ticinesi cercano i primi punti stagionali nell'unica partita che disputeranno nel weekend. L'Ambrì in casa con il Ginevra, il Lugano in trasferta a Zugo

L'OSPITE - STEFANO TOGNI
5 ore

«L'Ambrì può dire la sua col Ginevra. Klasen contro lo Zugo? Lo farei giocare sempre»»

Stefano Togni si è espresso in merito alle prime giornate di campionato: «Non mi aspettavo proprio che le due ticinesi non conquistassero nessun punto»

SWISS LEAGUE
14 ore

Rockets, colpo esterno: secondo successo consecutivo

Dolce bis per i rivieraschi di coach Reinhard, che dopo la vittoria contro i Montagnards hanno piegato 2-0 l'EVZ Academy. Shutout di Östlund

EUROPA LEAGUE
15 ore

L'EuroLugano lotta, ma cade a Copenaghen

Prestazione positiva dei bianconeri di Celestini, che però sono stati sconfitti 1-0 in Danimarca. Decisiva una disattenzione al 50' (rete di Santos)

TENNIS
16 ore

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile