Cerca e trova immobili

HCLBiglietti andati a ruba: Resega già esaurita. Prezzi esorbitanti in rete

26.04.18 - 12:39
Gara-7 di finale si giocherà a casse chiuse
Biglietti andati a ruba: Resega già esaurita. Prezzi esorbitanti in rete
Gara-7 di finale si giocherà a casse chiuse
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La febbre da gara-7 è altissima. 

Il Lugano ha annunciato che i biglietti per la partita di domani - che decreterà il nuovo campione svizzero - sono andati letteralmente a ruba. Tutti i ticket disponibili sono stati acquistati in pochissimi minuti. La partita di domani, quindi, si giocherà a casse chiuse. 

Nel frattempo in rete, vista la forte richiesta di tagliandi, c'è chi vende un biglietto in Curva Nord a 356 franchi. Oppure posti in tribuna a 1'000 e 4'500 franchi! Qualcuno sarà disposto a fare follie per una partita che vale una stagione?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ellis1850 5 anni fa su tio
È successa la stessa cosa a me per una partita della Juve 2-3 anni fa! Su 4 biglietti solo due sono entrati... gli altri al bar :(

Ben8 5 anni fa su tio
Cani marci, viagogo banda di malviventi, da processare e costringerli a risarcire profumatamente i clienti truffati

Gio65 5 anni fa su tio
Ahah...per quel che mi riguarda neanche gratis nella sala VIP

paolino1962 5 anni fa su tio
In realtà sospetto che siti di rivendita utilizzino sistemi informatici atti a comprare biglietti in grande quantità per speculazione. Altrimenti non riesco a spiegarmi come possa succedere. Neppure per il concerto degli U2 i biglietti vanno in 30 secondi!

ioenontu82 5 anni fa su tio
io sono riuscito a prenderne uno e nonostante la fortuna avuta mi girano visto che non davano la possibilità di prenderne più di uno quindi mi tocca andare da solo... trovo giusto non dare la possibilità di acquistarne a decine ma almeno due... chi é che va a vedere una partita da solo?

Antonella97 5 anni fa su tio
Mi è successa la stessa cosa per i biglietti di Eminem a Milano, dalle 9 ero loggata e ricaricavo la pagina, (i biglietti erano acquistabili dalle 10) alle 10 e un secondo sono entrata ed era tutto esaurito, poi su Viagogo ovviamente li trovavi con il prezzo triplicato. Io li ho presi da StubHub al prezzo di 250.- che su ticketcorner vendevano a 70 circa. Non sono nemmeno sicura che mi arrivino. La trovo una truffa bella e buona. Non credo sia possibile una cosa simile.

Axel12 5 anni fa su tio
Risposta a Antonella97
Fai attenzione, noi abbiamo preso dei biglietti per un concerto ad Amsterdam (!) con Viagogo, risultato su tre ticket uno ha funzionato gli altri due sono risultati non validi (probabilmente venduti in doppioni per cui i primi ad arrivare entrano mentre gli altri col medesimo codice a barre sul biglietto restano fuori). Chiaramente alle nostre chiamate la sera stessa dell'evento rispondeva solo un automatico che diceva che gli uffici erano chiusi.

GI 5 anni fa su tio
un bel maxi-schermo nella Reseghina e cinque franchi di entrata ! Andrebbero a ruba anche questi di biglietti. Ne sono certo !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE