Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEWick vede il titolo: «Il pubblico sarà la nostra arma in più»

25.04.18 - 14:01
L'attaccante dei Lions è carico in vista di gara-6: «Dovremo fare soprattutto attenzione a Hofmann e Lapierre»
Wick vede il titolo: «Il pubblico sarà la nostra arma in più»
L'attaccante dei Lions è carico in vista di gara-6: «Dovremo fare soprattutto attenzione a Hofmann e Lapierre»
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - È tutto pronto per gara-6 della finale dei playoff fra Zurigo e Lugano che si giocherà questa sera - mercoledì 25 aprile - all'Hallenstadion (ore 20.15).

I Lions potranno così chiudere i conti davanti ai propri tifosi, ma sarà un'impresa tutt'altro che semplice. «È normale che ci sia una sana pressione, dopotutto ci aspetta una grande partita», è intervenuto l'attaccante dei Lions Roman Wick. «Siamo arrivati a un punto in cui nessuna delle due squadre può perdere la concentrazione. Conta solo l'hockey e si fa anche fatica a dormire. Le emozioni sono tante».

È difficile gestire la situazione di dover vincere la quarta partita? «No, non vediamo l'ora di scendere sul ghiaccio e il fatto di giocare davanti ai nostri tifosi ci dà la grande occasione di chiudere la stagione in bellezza. Il pubblico sarà la nostra arma in più».

C'è da credere che la prima linea del Lugano guidata da Hofmann e Lapierre farà di tutto per impedirvi di festeggiare... «Giocano davvero molto bene sia a livello individuale che come linea. Dovremo fare molta attenzione soprattutto a loro e sarà necessario applicare al meglio il nostro sistema di gioco. Siamo pronti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Wick e compagni devono mettere gli OCCHIALI, come pure gli arbitri !!!

sergejville 5 anni fa su tio
Lo ZSc ha il vantaggio -soprattutto se dovessero essere in vantaggio a metà partita- di poter avere un'eventuale altra partita per rifarsi. Per i bianconeri invece ci sarà il macigno di non dover sbagliare nulla. Non si discute sul carattere del Lugano ma sarebbe veramente dura andar sotto, gestire le emozioni, non snaturarsi e ignorare 11.000 tifosi avversari. Forza Lugano!!! Punto

F/A-18 5 anni fa su tio
Un paio di gol all'inizio e si smontano da soli....., scherzo, sarà dura, conta chi ha più voglia di vincere, per me il Lugano ha una voglia matta!

lancelot_1967 5 anni fa su tio
Missione: zittire l'Hallenstadion!
NOTIZIE PIÙ LETTE