Cerca e trova immobili

NAZIONALEBis Svizzera: battuta ancora la Bielorussia

15.04.18 - 14:39
Dopo il successo di venerdì, oggi a Losanna la nazionale di Patrick Fischer si è imposta nuovamente: 2-1 il risultato finale. Reti rossocrociate firmate da Lammer e Frick
Keystone
Bis Svizzera: battuta ancora la Bielorussia
Dopo il successo di venerdì, oggi a Losanna la nazionale di Patrick Fischer si è imposta nuovamente: 2-1 il risultato finale. Reti rossocrociate firmate da Lammer e Frick
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Dopo la vittoria elvetica ottenuta venerdì a La Chaux-de-Fonds - 3-2 il risultato finale - Svizzera e Bielorussia si sono affrontate nuovamente oggi a Losanna. Fora e compagni si sono imposti anche nella rivincita: 2-1 il risultato finale. 

Nel periodo centrale Lammer e Frick hanno risposto al vantaggio iniziale degli ospiti firmato nel primo tempo da Remezov. Nella frazione conclusiva, invece, non sono cadute segnature con la nostra delegazione brava a resistere due volte con l'uomo in meno sul ghiaccio negli ultimi 10'. 

La Svizzera tornerà in pista venerdì prossimo a Langenthal e sabato a Biasca, in entrambe le occasioni per affrontare la Norvegia. Mercoledì si aggregheranno al gruppo i giocatori del Berna Leonardo Genoni, Ramon Untersander, Gaëtan Haas, Simon Moser, Thomas Rüfenacht, Tristan Scherwey e Simon Bodenmann.

Nel frattempo il comitato che sta organizzando i Mondiali in Svizzera nel 2020 ha reso noto che la nazionale elvetica giocherà le sue partite all'Hallenstadion e non a Losanna come previsto inizialmente. Questo per sfruttare la maggior capienza della pista zurighese. 

SVIZZERA - BIELORUSSIA 2-1 (0-1, 2-0, 0-0)
Reti: 11' Remezov (Materukhin, Karaban); 0-1; 23' Lammer 1-1; 31' Frick (Lammer) 2-1
Svizzera: van Pottelberghe; Genazzi, Loeffel; Geisser; Fora; Paschoud, Frick, Zryd; Lammer, Corvi, Riat; Mottet, Vermin, Rossi; Suri, Albrecht, Wick; Walser, Simion.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE