Cerca e trova immobili

HCLÈ già tempo di gara-2: arriverà il riscatto bianconero?

14.04.18 - 08:02
Questa sera all'Hallenstadion servirà tutto un altro Lugano rispetto a quello ammirato giovedì alla Resega
TiPress
È già tempo di gara-2: arriverà il riscatto bianconero?
Questa sera all'Hallenstadion servirà tutto un altro Lugano rispetto a quello ammirato giovedì alla Resega

Zurigo-Lugano

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - I playoff sono così. Ti danno una grande opportunità di dimenticare subito una sconfitta. Di tempo per pensare, infatti, ce n'è ben poco. 

Bene per il Lugano che, giovedì sera alla Resega, non ha saputo mostrare il suo miglior volto. Merito anche di uno Zurigo che ha messo sul ghiaccio molta determinazione, evitando ai bianconeri di rendersi minacciosi dalle parti di Lukas Flüeler. Per cercare di contrastare la corazzata zurighese, la squadra di Greg Ireland dovrà fare molto di più. Già a partire da questa sera. 

In questo senso bisognerà attendersi novità di formazione all'Hallenstadion oppure il tecnico bianconero continuerà con il 2+2, lasciando sempre ai margini Linus Klasen? Questa sera lo scopriremo...

E tu come la vedi? Rispondi al sondaggio!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Sarà durissima ma è 51-49. Anche in caso di sconfitta bisogna rifarsi lunedi per Gara 3 e poi tutto si aprirà. Ovviamente sarebbe meglio impattare già stasera. Il momento di Klasen, chissà... forse sta per arrivare. Ma non penso stasera. Forza Lugano!

Evry 5 anni fa su tio
Ci vuole fiducia, mente chiara, perseveranza, tenacia e impegno come dimostrato contro il Bienne !!!!!! nelle azioni d'attacco SUBITO un giocatore davanti al portiere avversario !!!!!! Lo Zurigo lo si può battere !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE