Cerca e trova immobili

HCLFebbre da finale: gara-1, tribuna esaurita

10.04.18 - 19:20
Sono ancora disponibili unicamente gli ultimi ticket per il settore della Tribuna C, la Curva Nord, la Curva San Salvatore e la Curva Sud ospiti
Febbre da finale: gara-1, tribuna esaurita
Sono ancora disponibili unicamente gli ultimi ticket per il settore della Tribuna C, la Curva Nord, la Curva San Salvatore e la Curva Sud ospiti
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L'Hockey Club Lugano informa che i biglietti di tribuna per gara 1 della finale playoff contro gli ZSC Lions in programma giovedì 12 aprile 2018 alle ore 20.15 alla Resega sono esauriti.

Sono ancora disponibili unicamente gli ultimi ticket per il settore della Tribuna C che possono tuttavia essere acquistati esclusivamente presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15A a Pregassona negli orari d'ufficio (8.30/12.00 - 14.00/18.00).

In vendita ci sono invece le ultime decine di biglietti per i settori degli spalti, vale a dire la Curva Nord, la Curva San Salvatore e la Curva Sud ospiti.

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito www.hclugano.ch, sul sito della Ticket Corner e nei punti di prevendita del Ticket Corner presso Manor e gli uffici postali con almeno due sportelli. Negli orari d'ufficio dei giorni feriali (8.30/12.00 - 14.00/18.00) i ticket sono ottenibili anche presso il Segretariato HCL nella nuova sede di Via Maraini 15A a Pregassona.

In considerazione della fine della collaborazione tra FFS e Ticket Corner per la prevendita di biglietti per eventi, non è invece più possibile acquistare i biglietti nelle stazioni FFS.

Non sono possibili riservazioni telefoniche o per email.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
settore ospiti a ZH ridotto a 350 persone? quando la richiesta da Lugano è di almeno 1.000... Settore ospiti alla Resega non ancora esaurito? Tifosi Lions (come sempre) ridicoli!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE