Cerca e trova immobili

HCLDagli sfottò della Curva Nord a spauracchio: Pestoni pronto a graffiare il Lugano

10.04.18 - 17:31
In sovrannumero fin da gara-2 dei quarti di finale, il leventinese sembra pronto per tornare a giocare con i Lions. Nell'allenamento del mercoledì è stato inserito nel blocco del powerplay
Keystone
Dagli sfottò della Curva Nord a spauracchio: Pestoni pronto a graffiare il Lugano
In sovrannumero fin da gara-2 dei quarti di finale, il leventinese sembra pronto per tornare a giocare con i Lions. Nell'allenamento del mercoledì è stato inserito nel blocco del powerplay
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Inti Pestoni spettatore durante le feste dello Zurigo? Finora è stato così, ma il vento forse è sul punto di girare. Finito in tribuna fin da gara-2 dei quarti di finale, nell'allenamento del mercoledì l'attaccante si è infatti levato la maglia verde, trovando posto nel line-up disegnato da Hans Kossmann. Di più, il 26enne è stato pure provato nel blocco del powerplay: tutto ciò fa quindi supporre che alla Resega possa trovare spazi. E anche tanti.

La scelta di dare una nuova chance a Inti è stata ponderata a lungo dal coach, che ha così deciso anche tenendo conto delle motivazioni extra. Quelle con il Lugano non sono d'altronde certo sfide normali per l'ex Ambrì, nato, cresciuto e impostosi come cugino "odiato" e da sempre bersaglio facile-facile dei cori e degli sfottò della Curva Nord.

Questo è dovuto al fatto che spesso il leventinese ha convinto nelle sfide giocate in maglia Lions contro il Lugano? O perché contro il Berna, in semifinale, il powerplay degli ZSC non ha entusiasmato? «Entrambi», ha confermato Kossmann, pur non ufficializzando l'utilizzo del giocatore.

Pestoni che gioca e magari decide la finale? Sarebbe un'altra folle storia zurighese di questi playoff...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
Pestoni ? ... Quanta paura ...

fapio 6 anni fa su tio
Inti facci sognare!!!

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a fapio
e come sempre non vi resta che tifare Berna, Zurigo o Davos che sia. Ahahahaha! Noi invece a Lugano, tifiamo Lugano e basta.

Al81 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Non potrò mai dire che non hai ragione soprattutto quando giocate contro un nostro pupillo

sergejville 6 anni fa su tio
i Lions ripropongono il costoso Pestoni, i bianconeri riconfermano Loic Vedova! Strategie tattiche... ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE