Cerca e trova immobili

NAZIONALE«Noi contro la Norvegia»: tutte le informazioni

09.04.18 - 13:15
Cresce l'attesa per la sfida amichevole in programma a Biasca tra la Svizzera e la Norvegia (21 aprile, ore 16.15)
«Noi contro la Norvegia»: tutte le informazioni
Cresce l'attesa per la sfida amichevole in programma a Biasca tra la Svizzera e la Norvegia (21 aprile, ore 16.15)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Cresce l'attesa per la sfida in programma a Biasca tra la Svizzera di Patrick Fischer e la Norvegia. L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha il piacere di comunicare le principali informazioni riguardanti l'evento, che si terrà sabato 21 aprile alla Raiffeisen BiascArena.

Ecco il programma della giornata:

Alle ore 13.30 apriranno le casse della pista, con la possibilità di usufuire dei bar interni e di assistere all’evento SIHW “Penalty Scorer”, una gara di rigori con i talenti giovanili selezionati dalla Lega svizzera di hockey.

Dalle 14.00 alle 16.00 sarà in funzione una mongolfiera nello spazio adiacente la pista con l’opportunità di eseguire un giro in mongolfiera con il Gruppo Aerostatico Ticino.

Sul ghiaccio, dalle 15.00 alle 15.15, si disputerà un amichevole tra due squadre della categoria Piccolo 1 di Ambrì-Piotta e Lugano che per l’occasione vestiranno le maglie della Nazionale svizzera.

Le squadre maggiori di Svizzera e Norvegia faranno poi il loro ingresso sul ghiaccio per l’amichevole accompagnati dalle squadre Piccolo 1 di HCAP e HCL, a cui farà seguito l’intonazione live dell’inno svizzero. Svizzera-Norvegia, ingaggio d'inizio alle 16.15.

L’evento è di quelli da non perdere in Ticino, e partecipando si sosterranno i Ticino Rockets e la formazione dei giovani hockeisti ticinesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE