Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì ospita il Langnau, in attesa della finale playout

20.03.18 - 07:08
Questa sera alla Valascia arriveranno i Tigers in una partita che servirà ai biancoblù per affilare le armi in vista della delicata sfida con il Kloten
Keystone
L'Ambrì ospita il Langnau, in attesa della finale playout
Questa sera alla Valascia arriveranno i Tigers in una partita che servirà ai biancoblù per affilare le armi in vista della delicata sfida con il Kloten

Ambrì-Kloten

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Le cose serie per l'Ambrì inizieranno tra sette giorni, con la partenza della sempre insidiosissima finale playout contro il Kloten.

Questa settimana i biancoblù disputeranno ancora tre partite dell'ormai insignificante gironcino playout: la prima in programma questa sera alla Valascia contro il già salvo Langnau, giovedì sempre in casa contro il Losanna e sabato a Kloten in una sorta di antipasto della serie con vista sullo spareggio contro il campione di Swiss League.

Sarà curioso vedere come deciderà di affrontare Luca Cereda queste tre gare: con il piede pigiato sull'acceleratore per tenere alta la concentrazione oppure concedendo un po' di riposo ai suoi uomini chiave? 

In stagione i ticinesi hanno vinto cinque volte su cinque contro il Kloten. Attenzione però: una serie thriller come una finale playout non ha favoriti. Ecco perché i leventinesi dovranno diffidare degli uomini di Kevin Schläpfer...

Il programma
Questa sera
20.15 Ambrì-Langnau
20.15 Kloten-Losanna

La classifica 
Langnau 73; Losanna 69; Ambrì 60; Kloten 50

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
L'allenatore deve spingere il piede sul freno delle sparlate, Avanti con umiltà e concretezza !!!

hcap76 6 anni fa su tio
Risposta a Evry
E qualcuno dovrebbe spingere su altri tasti della tastiera perchè "a l'è sempar la solita süpa"..cambia registro che l'è ora!!!

Evry 6 anni fa su tio
Risposta a hcap76
no comment ! Zuppa DOC.
NOTIZIE PIÙ LETTE