Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEAmbrì: il Losanna scappa, il Kloten si avvicina

03.03.18 - 22:33
I vodesi hanno superato il Friborgo 4-1, mentre gli aviatori hanno prevalso sul Langnau 5-3. Il Ginevra è matematicamente nei playoff
Ambrì: il Losanna scappa, il Kloten si avvicina
I vodesi hanno superato il Friborgo 4-1, mentre gli aviatori hanno prevalso sul Langnau 5-3. Il Ginevra è matematicamente nei playoff
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Nelle altre partite della 49esima giornata di National League, il Losanna ha piegato il Friborgo 4-1 davanti ai propri tifosi e in classifica si allontana dall'Ambrì. A un turno dal termine della regular season i vodesi contano infatti 63 punti, nove lunghezze in più rispetto all'Ambrì (54). Per la cronaca il Losanna ha conquistato il successo grazie ai sigilli di Jeffrey, Froidevaux, Ryser e Zangger. Di Birner la rete della bandiera.

Nello stesso tempo il Kloten ha espugnato Langnau 5-3, per merito della doppietta di Hollenstein e alle segnature di Bozon, Grassi e Bader. Inutili ai fini del risultato i due gol di Berger e l'acuto di Gagnon.

Dal canto suo il Bienne ha liquidato i Lions 4-1 (doppiette di Schmutz e Rajala da una parte, gol di Chris Baltisberger dall'altra), mentre Ginevra-Berna è terminata 2-3 con le Aquile che sono l'ultima squadra a qualificarsi per i playoff. In rete Untersander, Aaltonen e Bodenmann per gli orsi, Vukovic e Rod per il Ginevra.

Langnau, Losanna, Ambrì e Kloten disputeranno il gironcino dei playout.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
Scusate, chi credeva di andare a Zugo a vincere ??? Se la classifica significa qualcosa... lo Zugo non è il fanallino di coda...... Meno sparlate e più concentrazione per i playout.
NOTIZIE PIÙ LETTE