Keystone
HCL
15.02.18 - 22:230

Lugano: buona la prima a St. Moritz

I ragazzi di Ireland hanno sconfitto lo Skoda Plzen 5-0 con alcuni Rockets in pista. In rete anche Zorin e Vedova

LUGANO - Nella prima partita della All Saints Cup di St. Moritz il Lugano ha superato lo Skoda Plzen con il punteggio di 5-0.

DI seguito il comunicato della società bianconera:

"Nel suo primo impegno alla All Saints Cup di St. Moritz il Lugano ha agevolmente sconfitto i cechi dello Skoda Plzen, già affrontati e battuti la scorsa stagione nella Champions League, per 5-0. La sfida si è giocata sotto le stelle nella suggestiva cornice della pista scoperta preparata dagli organizzatori all’esterno del prestigioso Kulm Hotel. A mettere sul trampolino di lancio i bianconeri sono stati due attaccanti dei Ticino Rockets: Vladislav Zorin e Loic Vedova, già impiegati da Ireland anche in campionato. Lo staff tecnico ha fatto capo anche ad un giovane del club locale, Marc Camichel.  

Chiesa e compagni si alleneranno domani sul ghiaccio engadinese – nello specifico di questa mattina quello di Samedan – prima di disputare sabato sera la finale del torneo (ore 19.45) contro la vincente dell’altra semifinale che opporrà il Kloten ai Red Bull di Monaco". 

Lugano-Skoda Plzen 5-0 (2-0, 2-0, 1-0) 

Reti: 6.17 Zorin (Vedova, Riva) 1-0, 18.23 Vedova (Zorin) 2-0, 26.06 Romanenghi (Ronchetti, Brunner) 3-0, 38.55 Sannitz 4-0, 55.06 Reuille (Bertaggia) 5-0. 

Lugano: Merzlikins; Riva, Chiesa; Ronchetti, Sartori; Fontana, Wellinger; Pagnamenta; Klasen, Sannitz, Bürgler; Walker, Romanenghi, Brunner; Bertaggia, Reuille,
Fazzini; Zorin, Vedova, Etem; M. Camichel.

Note: Penalità: 3 x 2’ contro entrambe le squadre. Lugano senza Furrer, Sanguinetti, Lapierre, Lajunen e Hofmann (Giochi Olimpici), Ulmer e Morini (Nazionale), Vauclair e Cunti (a riposo).

 

Commenti
 
sergejville 1 anno fa su tio
Bella scampagnata in atmosfera d'altri tempi. Bravi i ragazzi!
TOP NEWS Sport
SWISS LEAGUE
1 ora

«Felice di essere tornato a Zugo, sarà una grande sfida»

Corsin Camichel, 38enne ex attaccante, è entusiasta del suo incarico come assistant coach dell’EVZ Academy: «C’è la retrocessione e tutte le squadre si sono rinforzate: sarà un campionato duro»

BOLOGNA
4 ore

«Non è finita finché lo decido io...»

Christian Stucki, out da diverso tempo per un infortunio al ginocchio destro, ha iniziato un percorso riabilitativo a Bologna

SONDAGGIO
UN DISCO PER L'ESTATE
7 ore

La spaccata e quell'incredibile record del (incrollabile) muro bernese

Dal 1985 al 2001 Renato Tosio ha messo in fila la bellezza di 732 partite da titolare in LNA senza mai saltarne una. Nella sua carriera anche 4 titoli e 145 gettoni in Nazionale

MERCATO
15 ore

Juve, assalto a Neymar: offerti Dybala e 100'000'000

La società bianconera avrebbe avanzato un'offerta molto ricca, sia al giocatore che al PSG

HCAP
18 ore

L'Ambrì ha toccato con mano la Champions

Luca Cereda e Marco Müller non vedono l'ora di esordire giovedì 29 agosto sul ghiaccio dei Red Bull Monaco

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile