HCAP
05.02.18 - 11:220

Già duecento bambini pronti a partecipare all'allenamento biancoblù

L'iniziativa dell'Ambrì “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, in programma il 18 febbraio, è stata accolta con entusiasmo

AMBRÌ - Un allenamento aperto ai bambini per cancellare con un colpo di spugna la brutta immagine data a tutti i tifosi. Questo ha pensato e sta organizzando l'Ambrì, suo malgrado protagonista insieme con il Losanna nella triste "domenica dei disordini", quando a metà gennaio alla Valascia si parlò più di scontri e violenze che di hockey.

L'iniziativa “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, portata avanti dal club biancoblù, è già stata condivisa da oltre duecento bambini (e ancora le iscrizioni sono aperte), che si muoveranno sul ghiaccio con i loro beniamini il 18 febbraio.

Ecco la nota del club leventinese:
“L’Hockey Club Ambrì Piotta informa che, all’allenamento-evento “insieme nel rispetto per i valori dello sport” previsto per domenica 18 febbraio, hanno già aderito più di duecento bambini. A seguito del grande entusiasmo dimostrato e per ragioni logistiche, le iscrizioni chiuderanno domani martedì 6 febbraio. Dato il successo della manifestazione il Club sta valutando la possibilità di riproporla in futuro.

Ringraziando sin d’ora tutti i partecipanti, la società invita le famiglie iscritte a presentarsi al posteggio adiacente la Valascia alle ore 14.45 .”

Commenti
 
hcap76 1 anno fa su tio
Chi ha messo non mi piace è bianconero..
TOP NEWS Sport
RALLY
3 ore

Ballinari di nuovo campione svizzero: «Sono davvero contento»

Ancora prima che si svolga la gara di casa, la matematica ha già assegnato il titolo del 2019 al forte pilota malcantonese della Lugano Racing Team

LAS VEGAS
6 ore

Gli avvocati di CR7 ammettono: pagati 375'000 dollari per il silenzio di Kathryn Mayorga

I legali del calciatore ammettono che nel 2010 la donna - che aveva accusato Cristiano Ronaldo di stupro - fu pagata per "mantenere la riservatezza della controversia"

HCL
8 ore

Il Lugano si prepara al test col Barys

Per la sfida amichevole, in programma giovedì sera, sono valide le tessere stagionali recentemente inviate a tutti gli abbonati

SERIE A
10 ore

La Fiorentina piazza il colpo Ribery

Per il 36enne francese, ex bandiera del Bayern Monaco, pronto un biennale da circa 4 milioni di euro a stagione

SWISS LEAGUE
12 ore

«Felice di essere tornato a Zugo, sarà una grande sfida»

Corsin Camichel, 38enne ex attaccante, è entusiasta del suo incarico come assistant coach dell’EVZ Academy: «C’è la retrocessione e tutte le squadre si sono rinforzate: sarà un campionato duro»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile