Cerca e trova immobili

HCAPGià duecento bambini pronti a partecipare all'allenamento biancoblù

05.02.18 - 11:22
L'iniziativa dell'Ambrì “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, in programma il 18 febbraio, è stata accolta con entusiasmo
Già duecento bambini pronti a partecipare all'allenamento biancoblù
L'iniziativa dell'Ambrì “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, in programma il 18 febbraio, è stata accolta con entusiasmo
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Un allenamento aperto ai bambini per cancellare con un colpo di spugna la brutta immagine data a tutti i tifosi. Questo ha pensato e sta organizzando l'Ambrì, suo malgrado protagonista insieme con il Losanna nella triste "domenica dei disordini", quando a metà gennaio alla Valascia si parlò più di scontri e violenze che di hockey.

L'iniziativa “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, portata avanti dal club biancoblù, è già stata condivisa da oltre duecento bambini (e ancora le iscrizioni sono aperte), che si muoveranno sul ghiaccio con i loro beniamini il 18 febbraio.

Ecco la nota del club leventinese:
“L’Hockey Club Ambrì Piotta informa che, all’allenamento-evento “insieme nel rispetto per i valori dello sport” previsto per domenica 18 febbraio, hanno già aderito più di duecento bambini. A seguito del grande entusiasmo dimostrato e per ragioni logistiche, le iscrizioni chiuderanno domani martedì 6 febbraio. Dato il successo della manifestazione il Club sta valutando la possibilità di riproporla in futuro.

Ringraziando sin d’ora tutti i partecipanti, la società invita le famiglie iscritte a presentarsi al posteggio adiacente la Valascia alle ore 14.45 .”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 6 anni fa su tio
Chi ha messo non mi piace è bianconero..
NOTIZIE PIÙ LETTE