HCAP
05.02.18 - 11:220

Già duecento bambini pronti a partecipare all'allenamento biancoblù

L'iniziativa dell'Ambrì “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, in programma il 18 febbraio, è stata accolta con entusiasmo

AMBRÌ - Un allenamento aperto ai bambini per cancellare con un colpo di spugna la brutta immagine data a tutti i tifosi. Questo ha pensato e sta organizzando l'Ambrì, suo malgrado protagonista insieme con il Losanna nella triste "domenica dei disordini", quando a metà gennaio alla Valascia si parlò più di scontri e violenze che di hockey.

L'iniziativa “insieme nel rispetto per i valori dello sport”, portata avanti dal club biancoblù, è già stata condivisa da oltre duecento bambini (e ancora le iscrizioni sono aperte), che si muoveranno sul ghiaccio con i loro beniamini il 18 febbraio.

Ecco la nota del club leventinese:
“L’Hockey Club Ambrì Piotta informa che, all’allenamento-evento “insieme nel rispetto per i valori dello sport” previsto per domenica 18 febbraio, hanno già aderito più di duecento bambini. A seguito del grande entusiasmo dimostrato e per ragioni logistiche, le iscrizioni chiuderanno domani martedì 6 febbraio. Dato il successo della manifestazione il Club sta valutando la possibilità di riproporla in futuro.

Ringraziando sin d’ora tutti i partecipanti, la società invita le famiglie iscritte a presentarsi al posteggio adiacente la Valascia alle ore 14.45 .”

Commenti
 
hcap76 1 anno fa su tio
Chi ha messo non mi piace è bianconero..
TOP NEWS Sport
VIDEO
MOTO GP
5 ore

Lorenzo si scusa dopo lo "strike": «Avrei preferito cadere solo io»

Lo spagnolo ha parlato dopo il disastro nel GP di Catalogna: «Non volevo rovinare la gara agli altri». Viñales: «Spero che la direzione gara faccia qualcosa». Rossi: «Un peccato, ma...»

SUPER LEAGUE
7 ore

Inter e non solo: ecco le amichevoli del Lugano

I bianconeri affronteranno anche Sementina, Wil e Chiasso. Domenica 14 luglio c'è il test contro i nerazzurri di Conte

SERIE A
9 ore

Niente Lugano per Icardi (che pensa al tribunale)

Mister Conte ha deciso: niente ritiro ticinese per l'attaccante argentino, che potrebbe rivolgersi al collegio arbitrale per tentare di svincolarsi

SERIE A
12 ore

Ufficiale: Sarri alla guida della Juventus!

Il tecnico, che lascia la panchina del Chelsea dopo un anno, ha firmato un contratto triennale con i bianconeri

VIDEO
MOTO GP
12 ore

Disastro Lorenzo: stesi Rossi, Viñales e Dovizioso. Ride (e trionfa) Marquez

Un errore di Jorge Lorenzo al secondo giro ha segnato il GP di Catalogna dominato da Marc Marquez

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report