Keystone
HCL
02.02.18 - 18:560

Lugano: riecco Klasen e Sanguinetti

Coach Ireland, per la sfida di questa sera contro il Bienne, può contare anche sull'artista svedese e il difensore statunitense. Tra i pali confermatissimo Merzlikins

BIENNE - Piegato il Davos alla Vaillant Arena pur potendo schierare un solo straniero (Lapierre), il Lugano questa sera incrocia i bastoni con il Bienne in una sfida che mette in palio il terzo posto (le due squadre sono appaiate a quota 79 punti).

Per il match della Tissot Arena coach Ireland può contare sul rientro di Linus Klasen, inserito nel quarto blocco al posto del giovane Loic Vedova. Le liete novelle dall'infermeria arrivano anche per quel che concerne Bobby Sanguinetti, tornato arruolabile e schierato in prima linea al fianco di Furrer (out Sartori). Per il resto i bianconeri si presentano in pista con il medesimo effettivo che martedì sera ha sopraffatto ai penalty la banda Del Curto. Sempre ai box Etem e Lajunen. Ecco il line-up sottocenerino:

LUGANO. Merzlikins; Furrer, Sanguinetti; Vauclair, Ronchetti; Riva, Chiesa; Wellinger, Ulmer; Hofmann, Lapierre, Brunner; Romanenghi, Cunti, Bürgler; Bertaggia, Reuille, Fazzini; Klasen, Morini, Walker.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
klasen
bienne
sera
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report