Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEPestoni e Pettersson regalano il successo ai Lions

12.01.18 - 22:22
I ragazzi di Hans Kossmann hanno espugnato la PostFinance Arena di Berna (4-2). Nello stesso tempo Ginevra e Zugo si sono imposti ai rigori
Pestoni e Pettersson regalano il successo ai Lions
I ragazzi di Hans Kossmann hanno espugnato la PostFinance Arena di Berna (4-2). Nello stesso tempo Ginevra e Zugo si sono imposti ai rigori
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nelle altre partite del 39esimo turno di National League, lo Zurigo ha fatto la voce grossa alla PostFinance Arena, malmenando il Berna 4-2.

Gli ospiti sono passati in vantaggio con Bachofner (6'), dopodiché nella prima parte del periodo centrale gli Orsi si sono portati sul 2-1 con Noreau (29') e Raymond (30'). I padroni di casa avrebbero potuto mettere il risultato al sicuro, ma né Haas né Scherwey sono stati fortunati, così al 39' Wick ha pareggiato i conti in powerplay (2-2). Nell'ultimo terzo i Lions sono poi saliti in cattedra con Pestoni (47') e Pettersson (57'), i quali hanno fissato il risultato sul 4-2 finale. 

Nello stesso tempo le altre due gare si sono decise ai rigori: il Ginevra (Gerbe, Loeffel, due volte Wick e due volte Riat) ha superato il Davos (doppietta di Corvi e reti di Sciaroni, Walser e Marc Wieser) 6-5, mentre Zugo-Bienne è finita 5-4. I Tori sono andati rapidamente sul 3-0 nel primo periodo con McIntyre (4'), Stalberg (10') e Klingberg (13'), poi nella frazione centrale i selanders si sono portati incredibilmente sul 4-3: Dufner (21'), Rajala (34'), Fuchs (35') e Micflikier (37') hanno permesso alla loro squadra di ribaltare le sorti dell'incontro. Nell'ultimo terzo però Diaz (47') ha spedito le due squadre oltre al 60' siglando il 4-4.

In classifica il Langnau (52 punti) ha superato il Losanna (50) issandosi in nona posizione, mentre il Ginevra consolida il settimo rango (59).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE