Cerca e trova immobili

NAZIONALERinnovo biennale per Patrick Fischer: sarà coach della Svizzera fino al 2020

22.12.17 - 16:31
L'ex coach del Lugano ha ottenuto un prolungamento di contratto dalla Federazione. Sarà rossocrociato fino ai Mondiali "casalinghi"
Rinnovo biennale per Patrick Fischer: sarà coach della Svizzera fino al 2020
L'ex coach del Lugano ha ottenuto un prolungamento di contratto dalla Federazione. Sarà rossocrociato fino ai Mondiali "casalinghi"
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Patrick Fischer e i suoi assistenti hanno prolungato di due anni il loro contratto con la Federazione. L'ex coach del Lugano, Christian Wohlwend (che continuerà anche a guidare la U20) e Tommy Abelin rimarranno alla guida della Nazionale fino al 2020, ovvero fino ai Mondiali che si terranno proprio in Svizzera.

Raeto Raffainer, direttore delle squadre nazionali: «Siamo molto soddisfatti del lavoro effettuato dai nostri allenatori e siamo convinti che, per preparare in maniera ottimale i grandi appuntamenti, serva continuità. Sotto la direzione di Patrick Fischer la Nazionale ha conosciuto uno sviluppo molto positivo e ha fatto un passo avanti, come testimoniato dai risultati centrati negli ultimi mesi. Non vedo l'ora di poter continuare questa fruttuosa collaborazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE