Cerca e trova immobili

HCAPGuggisberg si ferma, torna nel 2018

21.12.17 - 14:01
L'attaccante biancoblù si sta prendendo cura del suo ginocchio per rientrare al meglio all'inizio del nuovo anno. Nell'allenamento odierno, a livello offensivo, coach Cereda ha "mischiato le carte"
TiPress
Guggisberg si ferma, torna nel 2018
L'attaccante biancoblù si sta prendendo cura del suo ginocchio per rientrare al meglio all'inizio del nuovo anno. Nell'allenamento odierno, a livello offensivo, coach Cereda ha "mischiato le carte"
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Alle prese con diverse assenze per infortunio e reduce da 5 ko filati, l’Ambrì si prepara agli ordini di coach Cereda in vista degli ultimi impegni del 2017. Prima il Friborgo, da affrontare alla BCF Arena, poi il Davos di Del Curto atteso alla Valascia sabato sera.

In occasione dell’allenamento di questa mattina il timoniere biancoblù ha provato diverse soluzioni a livello offensivo, “ruotando” gli uomini a sua disposizione.

Detto di Kubalik - verso il rientro e allenatosi regolarmente con i compagni -, tra gli attaccanti spiccava l’assenza di Peter Guggisberg. Il numero 94, che domenica contro il Bienne aveva siglato il suo primo gol stagionale in campionato, tornerà nel 2018. Coach Cereda, al termine della seduta, ha infatti confermato che “Guggi” si sta prendendo cura del suo ginocchio - per il quale di tanto in tanto segue un programma di lavoro separato - e tornerà per il nuovo anno.

Per quel che riguarda la difesa sono stati confermate le coppie viste all'opera martedì contro il Ginevra, con Trunz che, con ogni probabilità, finirà ancora in sovrannumero (Jelovac-Ngoy; Gautschi-Fora; Collenberg-Zgraggen; Moor-Trunz).

In attacco Cereda ha mescolato le linee, ma al fianco di Taffe potrebbero giostrare D’Agostini e Lauper. Da parte sua Kubalik è stato provato insieme a Berthon e Lhotak. Più “variabili” e da valutare gli altri terzetti. Trisconi e Goi sono stati provati con Zwerger, ma pure con Monnet. Testati anche Bianchi e Kostner con Incir, ma anche con Mazzolini e ancora Monnet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Giocatore ormai a mezzo servizio. Una carriera iniziata fortissima, gran talento e pattinaggio ma ultimi anni spesso ai box. Sfortunato ma anche fragile, visto che gli infortuni non sono praticamente mai stati provocati da falli.

skorpio 6 anni fa su tio
si ferma..? perchè avevas iniziato ? :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE