Cerca e trova immobili

HCAPNiente biancoblù: l'Ambrì cambia colore per una buona causa

02.11.17 - 16:11
Sabato, alla Valascia, i leventinesi giocheranno in verde e blu. Il Bienne, avversario di turno, in verde e rosso. Il tutto per sostenere Greenhope
Ti-Press
Niente biancoblù: l'Ambrì cambia colore per una buona causa
Sabato, alla Valascia, i leventinesi giocheranno in verde e blu. Il Bienne, avversario di turno, in verde e rosso. Il tutto per sostenere Greenhope
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Tanto verde alla Valascia. Questo si vedrà sabato sera quando Ambrì e Bienne, di fronte per un match di campionato, abbandoneranno i loro colori tradizionali per "sposare" (anche) il verde. L'iniziativa, promossa dai due club, è volta a sostenere Greenhope, fondazione attiva nel sostegno dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

Ecco il comunicato ufficiale dell'Ambrì:
"La Valascia si fa verde per sostenere Greenhope

Ambrì-Piotta e Bienne scendono in pista a favore della fondazione Greenhope in un incontro speciale nel quale ci sarà in palio più dei classici tre punti.

I tifosi che presenzieranno all'incontro tra Ambrì Piotta e Bienne il prossimo sabato 4 novembre saranno probabilmente un po' spaesati dai colori che vedranno sfrecciare a gran velocità sul ghiaccio della Valascia durante la partita. I tradizionali "bianco-blu" e "giallo-rosso" lasceranno infatti spazio ad abbinamenti cromatici quanto mai speciali: l'Ambrì si vestirà di "verde-blu", mentre i Seeländers di "verde-rosso". Dietro quest'operazione "di stile" un'unica volontà comune: quella di sostenere attraverso un messaggio forte a tifoserie e media il lavoro della fondazione Greenhope, un giovane progetto che mira a motivare il mondo dello sport a favore di bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

I fondi raccolti durante la serata, oltre a dare un contributo concreto alle giovanili di Ambrì e Bienne, serviranno infatti per l'organizzazione di future attività ricreative da parte della fondazione a sostegno delle famiglie coinvolte. Chi desidera partecipare all'iniziativa e supportare Greenhope potrà acquistare i cappellini o le cuffie proposte durante la serata, ed indossandoli colorerà a sua volta di verde la Valascia unendosi alla festa.
Per i collezionisti vi sarà infine la possibilità di accaparrarsi una delle magliette esclusive dell'incontro in un'asta online."

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 6 anni fa su tio
Bravi!

GI 6 anni fa su tio
Ottima idea: chapeau !
NOTIZIE PIÙ LETTE