Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEProcedura disciplinare contro Blum: salta la sfida con il Lugano

23.10.17 - 14:21
Il difensore del Berna è stato provvisoriamente sospeso per un intervento (non ravvisato dagli arbitri) su Tommaso Goi
Keystone
Procedura disciplinare contro Blum: salta la sfida con il Lugano
Il difensore del Berna è stato provvisoriamente sospeso per un intervento (non ravvisato dagli arbitri) su Tommaso Goi
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - La SIHF ha provvisoriamente sospeso Eric Blum. Nei confronti del difensore del Berna, che al 58' della sfida di Coppa giocata ieri alla Valascia aveva rifilato un colpo di bastone al biancoblù Tommaso Goi, è stata aperta una procedura ordinaria.

Da segnalare che l'intervento del 31enne - che domani non potrà scendere in pista contro il Lugano - non era stato ravvisato dagli arbitri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vwcaio2 6 anni fa su tio
Io dico che gli arbitri (giudici di gara) sono tutti dei depravati,dal PRIMO all'ultimo!!!!

Gus 6 anni fa su tio
Gli errori commessi dagli arbitri, perché non hanno visto (o voluto vedere?) sono una decina. Vergognosa la decisione delle Federazione di sospendere Blum per compensare gli errori degli arbitri

bobà 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
in effetti, erano da sospendere tutti 5 arbitri (Kaufmann era in tribuna e, da quanto dichiarato da Cereda, non ha voluto confrontarsi con lui..)

skorpio 6 anni fa su tio
cos'è... lo zuccherino per la settimana scorsa.... arbitri ZH-Lugano, Wiegand-Wehrli. ennesimo esempio dell'intelligenza dei responsabili arbitri, ieri ad Ambri c'era Wehrli, a Rapperswil Wiegand. a Rappi due penalità a favore del Lugano nei primi 6 minuti entrambe da Wiegand ( coscienza sporca...?) ad ambri ho sentito brutte cose... e per di più mi cihedo come in 4 non si possa vedere una bastonata del genere... ammesso che ci sia una squalifica... ormai la partita è persa... magari non cambiava niente... però questo è un fallo da 5 min e pen di partita......

Gus 6 anni fa su tio
Risposta a skorpio
E diciamo male dell'Italia. Qui siamo ben peggio. Se poi pensiamo alle infiltrazioni .......

F/A-18 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
a proposito di infiltrazioni, io andrei oltre, questi non si sono solo infiltrati ma sono già ben radicati e si stanno comperando tutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE