Cerca e trova immobili

HCAPGautschi ai Rockets per tre match

10.10.17 - 23:04
Reduce da una commozione cerebrale, con i Razzi il difensore - già in pista martedì contro il Visp - potrà ritrovare il ritmo partita
Ti-Press
Gautschi ai Rockets per tre match
Reduce da una commozione cerebrale, con i Razzi il difensore - già in pista martedì contro il Visp - potrà ritrovare il ritmo partita
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Per qualche giorno (e tre match, partendo già da quello giocato martedì contro il Visp) Marc Gautschi è da considerare un giocatore dei Ticino Rockets. Alle prese con i postumi di una commozione cerebrale, subita a Friborgo a metà settembre, a Biasca il difensore avrà la possibilità di trovare minuti sul ghiaccio e rimettersi in forma. La scelta di giocare in Swiss League è stata presa di comune accordo tra l'Ambrì e il 34enne.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

“L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica che, dopo un’attenta analisi e di comune accordo con il proprio difensore Marc Gautschi, si è deciso che il giocatore disputerà le prossime tre partite con l’Hockey Club  Biasca Ticino Rockets.

Questa decisione è stata presa per permettere al giocatore di riprendere la forma fisica ed il ritmo partita, dopo che un incidente di gioco avvenuto il 15 Settembre a Friborgo, gli aveva procurato una commozione cerebrale che non gli ha permesso di allenarsi e giocare come desiderato per le ultime 3 settimane.

I Ticino Rockets disputeranno tre partite questa settimana: nella serata di oggi giocheranno a Visp, nella giornata di venerdì giocheranno alla Raiffeisen BiascArena contro l’EVZ Academy alle ore 20:00, mentre domenica giocheranno a Turgovia.

Dopo questa settimana, lo staff tecnico biancoblu, insieme al giocatore, valuterà l’evolversi della situazione e deciderà come proseguire per il futuro, nella speranza di vedere presto Marc sul ghiaccio della Valascia in forma e pronto a lottare con i suoi compagni come sempre.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE