Cerca e trova immobili

HCLGrande emozione alla Resega: oltre 2000 tifosi al primo allenamento del Lugano

30.07.17 - 14:48
I bianconeri sono scesi per la prima volta sul ghiaccio agli ordini di Ireland
Grande emozione alla Resega: oltre 2000 tifosi al primo allenamento del Lugano
I bianconeri sono scesi per la prima volta sul ghiaccio agli ordini di Ireland
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - domenica 30 luglio - è partita ufficialmente la stagione del Lugano. Agli ordini di Greg Ireland i bianconeri sono scesi sul ghiaccio per disputare il primo allenamento della stagione 2017/2018.

Di seguito il comunicato della società:

"Oltre duemila tifosi hanno assistito oggi sul mezzogiorno alla Resega al primo allenamento sul ghiaccio dell’Hockey Club Lugano.  

Tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico, con eccezione di Elia Riva e Giovanni Morini impegnati con le rispettive Nazionali e del preparatore dei portieri Michael Lawrence ancora oltre Atlantico, sono stati acclamati allo loro entrata in pista.

L’occhio particolarmente attento dei sostenitori bianconeri ha certamente notato che i quattro nuovi acquisti per la stagione 2017/2018 – i difensori Bobby Sanguinetti e Thomas Wellinger e gli attaccanti Jani Lajunen e Luca Cunti – superano tutti il metro e ottantacinque centimetri di altezza, ciò che contribuirà a migliorare la componente fisica della squadra.

Sotto la guida di Greg Ireland e Jussi Silander la seduta di allenamento è durata circa un’ora con esercizi individuali e collettivi. Senza dubbio appariscente e al centro delle discussioni tra gli appassionati la maglia per la preseason indossata da Chiesa e compagni e disegnata dallo sponsor Philipp Plein. Un’attenzione che andrà crescendo nelle prossime settimane fino alla vendita all’asta.

La prima amichevole sarà giocata dal Lugano l’8 agosto a Biasca contro i Ticino Rockets mentre l’esordio sul ghiaccio amico è previsto con la gara di preparazione dell’11 agosto alla Resega contro gli ZSC Lions".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

baluba46 6 anni fa su tio
Clap clap clap clap :))
NOTIZIE PIÙ LETTE