Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, "back to the future": al via la campagna abbonamenti

24.07.17 - 12:57
La società biancoblù chiama a raccolta i propri tifosi per sostenere la squadra in un anno simbolicamente e sportivamente importante
TiPress
Ambrì, "back to the future": al via la campagna abbonamenti
La società biancoblù chiama a raccolta i propri tifosi per sostenere la squadra in un anno simbolicamente e sportivamente importante
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì chiama a raccolta i suoi tifosi. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, comunica con piacere l’inizio della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018.

Ecco il comunicato biancoblù:

«Una nuova stagione è alle porte e, in attesa degli impegni ufficiali, la Società chiama a raccolta i propri tifosi per sostenere la squadra in un anno simbolicamente e sportivamente importante.

Nell’anno dell’80esimo della storia biancoblù non poteva mancare il marcato concetto di “ritorno alle origini”, ad un insieme di valori da riscoprire, da conservare, da tramandare per gli anni a venire e rappresentato dal motto stagionale “#backtothefuture”.

La campagna di quest’anno intende porre l’attenzione sul tifoso biancoblù che rappresenta da sempre, per la nostra realtà, uno dei gruppi di interesse più importanti, per motivi economici e per ragioni di ambiente e atmosfera. La campagna intende però guardare anche al futuro seguendo la linea di rinnovamento, freschezza e voglia di riemergere.

Anche se ribadito in passato, non bisogna mai stancarsi di ricordare che una realtà di circa mille abitanti come quella di Ambrì, con una squadra di ottanta anni di storia e nella massima serie da oltre trenta, rappresenta un fenomeno straordinario e unico da difendere.

Questo miracolo sportivo è sempre stato reso possibile anche dai tifosi biancoblù, che nella buona e nella cattiva sorte sono sempre stati vicino alla squadra dimostrando passione e incoraggiando i giocatori nei momenti difficili.

Già da questa mattina, fino al 2 agosto, i tifosi troveranno affissioni stradali in 22 punti tra Canton Ticino, Canton Uri, Canton Svitto e Canton Lucerna. La stessa operazione avverrà in agosto, tra il 21 e il 27 del mese, accompagnando così le amichevoli HCAP fino a settembre.

Inoltre la campagna si svilupperà sul web, attraverso i social network ufficiali, e prenderà corpo anche grazie alle foto dei tifosi (con la tessera ricevuta, con i manifesti stradali alle proprie spalle, con selfie simpatici etc.) che invitiamo a inviarci all’indirizzo redazione@hcap.ch. Per tale scopo, alla presentazione del 30 Luglio, sarà creato un apposito corner dedicato alle foto con i tifosi.

#hcap #newseason #backtothefuture»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 6 anni fa su tio
ritrovare l'identità .... ritorno alle origini.... e poi nome della campagna "back to the future".... deve essere in dialetto leventinese....

Gus 6 anni fa su tio
Perché gli abbonati non possono approfittare di vantaggi presso gli sponsor (es. SKODA)?

Sarà 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
Perché gli sponsor sponsorizzano la squadra, non gli abbonati.

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Sarà
A Lugano tutti gli abbonati godono di sconti con ogni ditta che sponsorizza il Club (HCL).

Sarà 6 anni fa su tio
Risposta a Sarà
Potrebbe essere vantaggioso per tutti e due... Il club riceve meno soldi dallo sponsor, il quale fa però uno sconto a chi acquista un abbonamento... Magari il club vende più abbonamenti e lo sponsor acquisisce più clienti.

bobà 6 anni fa su tio
... chi compra la stagionale dovrà poi pagarsi anche la prima partita della regolar season, non gli viene certo voglia di comprare la stagionale! Si direbbe che fanno apposta per farsi mal volere!

beef 6 anni fa su tio
Risposta a bobà
alura sta a cà tua... se ta piaas mia

bobà 6 anni fa su tio
Risposta a beef
quindi tu trovi che acquistare la stagionale e poi pagare la prima partita sia giusto?

ciuccnorris 6 anni fa su tio
Ma allora la nuova pista sarà realizzata a Quinto o a Castione???
NOTIZIE PIÙ LETTE