Cerca e trova immobili

MERCATOLugano "intrigato" dall'idea Bezina

23.07.17 - 15:22
I bianconeri, per completare il proprio reparto arretrato, potrebbero ingaggiare l'esperto difensore. Per il 37enne non si escludono nemmeno le ipotesi Berna e Medvescak Zagabria
Keystone
Lugano "intrigato" dall'idea Bezina
I bianconeri, per completare il proprio reparto arretrato, potrebbero ingaggiare l'esperto difensore. Per il 37enne non si escludono nemmeno le ipotesi Berna e Medvescak Zagabria
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Finito sul mercato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Ginevra, Goran Bezina - che vuole continuare a giocare almeno una stagione - è in cerca di una nuova "sistemazione" in vista del campionato 2017/18. Dopo i rumors che lo accostavano ad Ambrì e Friborgo, si parla ora del possibile interessamento di Lugano e Berna. Stando infatti a quanto riportato da "Le Matin", i bianconeri sarebbero intrigati dall'idea di ingaggiare il difensore 37enne per rinforzare il reparto arretrato e aggiungere un elemento di indubbia esperienza alla propria rosa. 

Allo stesso tempo il Berna, che ha "perso" Jobin (ritiratosi alla fine della scorsa stagione), potrebbe puntare proprio su Bezina per completare il reparto difensivo.

Infine, nonostante il ritorno del Medvescak Zagabria in EBEL (il club ha lasciato la KHL), Bezina potrebbe tornare proprio al club croato, dove ha giocato nella passata stagione (56 partite, 15 punti) prima della parentesi finale a Ginevra (10 match, 3 assist).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Vecchiotto? Ma chissene frega. Non sto dicendo che l'HCL farebbe un affare ma il giocatore non si discute. E poi Plüss 40, Streit 39, Seger 39, Gardner 40, Vauclair 37 e tanti altri... son forse giocatori mediocri?

Serfol71 6 anni fa su tio
Lè mia un po vecc...?

Frankeat 6 anni fa su tio
Risposta a Serfol71
In effetti. Dall'età è un giocatore per l'Ambrì.
NOTIZIE PIÙ LETTE