Cerca e trova immobili

HCLSale la febbre per gara-6: disponibili gli ultimi biglietti

16.03.17 - 10:57
Chi vuole assistere alla sfida tra Lugano e Zurigo ha ancora la possibilità di acquistare dei tagliandi per spalti e tribuna
Keystone
Sale la febbre per gara-6: disponibili gli ultimi biglietti
Chi vuole assistere alla sfida tra Lugano e Zurigo ha ancora la possibilità di acquistare dei tagliandi per spalti e tribuna
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Ancora poche ore e Zurigo-Lugano, gara-6 del quarto di finale dei playoff, andrà in scena. Per il momento la Resega non è ancora colma: sono infatti disponibili gli ultimi tagliandi per assistere al match. Chi vuole seguire da vicino il confronto che potrebbe decidere la serie può dunque, attraverso i canali ufficiali (il sito www.hclugano.ch, il sito della Ticket Corner e tutti gli abituali punti di prevendita del Ticket Corner), acquistare il biglietto relativo agli spalti.

Chi "cerca" invece la Tribuna C, il Family Corner e i settori abitualmente riservati agli sponsor deve rivolgersi direttamente al Segretariato HCL.

Ecco la nota del club bianconero:
"L'Hockey Club Lugano informa che per la partita di stasera alla Resega contro gli ZSC Lions sono disponibili gli ultimi biglietti di tribuna e spalti.

I ticket possono essere acquistati direttamente sul sito www.hclugano.ch, sul sito della Ticket Corner e in tutti gli abituali punti di prevendita del Ticket Corner presso Manor, le stazioni FFS e gli uffici postali con almeno due sportelli.

Sono inoltre disponibili, unicamente presso il Segretariato HCL, alcuni posti in Tribuna C, nel Family Corner e nei settori abitualmente riservati agli sponsor.

La Città di Lugano ha inoltre comunicato che questa sera il parcheggio sterrato Gerra non sarà disponibile a causa di un evento. Gli altri P&R gestiti dalla Città saranno invece aperti e gratuiti."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE