Cerca e trova immobili

HCLPlayoff, HCL: con Berna e Zurigo mai un successo pieno

23.02.17 - 15:22
In Regular Season i bianconeri non hanno raccolto molte soddisfazioni contro Orsi e Leoni. Chi si troveranno di fronte gli uomini di Ireland?
Playoff, HCL: con Berna e Zurigo mai un successo pieno
In Regular Season i bianconeri non hanno raccolto molte soddisfazioni contro Orsi e Leoni. Chi si troveranno di fronte gli uomini di Ireland?

Berna o Zurigo?

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nel fine settimana si chiude la lunga Regular Season. In palio ci sono gli ultimi sei punti che alla fine, sabato sera attorno alle 22.30, definiranno la griglia di partenza dei playoff. 

Nella dura lotta per il titolo ci sarà anche il Lugano: con ogni probabilità la squadra di Ireland terminerà la stagione regolare al settimo o all'ottavo posto. Questo vuol dire che sulla sua strada si troverà di fronte una delle due super-potenze del campionato, Berna o Zurigo.

Quest'anno contro Orsi e Leoni Vauclair e compagni non hanno di certo brillato, ottenendo tre punti con il Berna (sui 12 a disposizione) e addirittura nessuno contro Pestoni e compagni nei tre incontri disputati sin qui (il quarto verrà giocato sabato). 

È altresì giusto annotare come - con l'inizio dei playoff - parta una nuova stagione. I risultati scaturiti in precedenza, infatti, vengono molto spesso azzerati. E allora a Brunner e compagni il compito di sovvertire ogni pronostico.

Molto improbabile che il Lugano termini la Regular Season al sesto posto, malgrado esista anche questa eventualità. In questo caso sarebbe lo Zugo l'avversario dei bianconeri: contro i Tori sono arrivati sei punti in sei incontri. 

Lugano-Berna: 3 punti ottenuti (4 partite giocate)
1.10 Lugano-Berna 4-3 ds
12.11 Berna-Lugano 2-1
2.12 Berna-Lugano 5-0
27.1 Lugano-Berna 1-2 dr

Lugano-Zurigo: 0 punti ottenuti (3 partite giocate)
20.9 Zurigo-Lugano 4-1
15.11 Lugano-Zurigo 2-5
23.12 Zurigo-Lugano 4-2
25.2 Lugano-Zurigo da giocare

Lugano Zugo: 6 punti (6 partite giocate)
9.9 Zugo-Lugano 4-3
14.10 Lugano-Zugo 4-3 ds
15.10 Zugo-Lugano 
26.11 Lugano-Zugo 4-5 dr
14.1 Zugo-Lugano 4-0
5.2 Lugano-Zugo 5-3

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Sono scaramantico e sognatore.....non serve vincere in Regular Season.....e perdere nei play off.....meglio il contrario....Dai Lugano !!

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Giusto! E poi sognare è bello (molti Club non lo possono fare). Però è anche vero che una buona RSeason ti permette di iniziare (e magari finire) una serie in casa, ti dà consapevolezza e fiducia maggiore e ti fa collaudare i meccanismi e una buona atmosfera in squadra. Oltre al fatto che molti tifosi e soprattutto stampa ti lasciano in pace.
NOTIZIE PIÙ LETTE