Cerca e trova immobili

HCAPHCAP: all'asta le maglie verdi usate nel riscaldamento del derby

06.02.17 - 17:24
Da oggi e fino a domenica 12 febbraio i tifosi biancoblù avranno la possibilità di partecipare all’asta provando a conquistare la maglia di un giocatore
HCAP: all'asta le maglie verdi usate nel riscaldamento del derby
Da oggi e fino a domenica 12 febbraio i tifosi biancoblù avranno la possibilità di partecipare all’asta provando a conquistare la maglia di un giocatore
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Da oggi i tifosi dell'Ambrì possono aggiudicarsi la maglia con la quale i giocatori sono scesi in pista durante il riscaldamento del derby di sabato sera. L'asta è aperta sino a domenica 12 febbraio. Il ricavato sarà in seguito destinato, in parti uguali, alla Fondazione Greenhope e al Settore giovanile dell’Hockey Club Ambrì Piotta.

Ecco la nota apparsa sul sito del club leventinese

"Un grazie di cuore a tutti i tifosi biancoblù che ancora una volta hanno dimostrato la loro grande sensibilità partecipando numerosi all’acquisto delle cuffie neroverdi messe in vendita durante il derby di sabato.

Il progetto della collaborazione tra HCAP e Greenhope però non finisce qui! Da oggi potete aggiudicarvi la bellissima maglia verde speranza indossata dai giocatori biancoblù durante la fase di warm up dell’ultimo derby del 4 febbraio scorso.

Da lunedì 6 a domenica 12 febbraio avrete infatti la possibilità di partecipare all’asta, fare la vostra puntata, rilanciare, e provare a conquistare la maglia del vostro campione biancoblù preferito!

Il ricavato sarà in seguito destinato, in parti uguali, alla Fondazione Greenhope e al Settore giovanile dell’Hockey Club Ambrì Piotta: con un solo acquisto potrete quindi fare del bene per ben due volte.

La base di partenza è per tutti la stessa e attenzione: le stesse maglie verranno utilizzate anche per la fase di riscaldamento del derby del 18 febbraio, così da renderle ancora più vissute, speciali e indimenticabili!
I vincitori saranno contattati telefonicamente ad asta conclusa e le maglie inviate per posta durante la prima settimana di marzo. Vi ringraziamo già fin d’ora per la vostra generosità!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Anca questu.....pur da fa caseta.....grata, grata......da chi e un puu ga sarà pü nagot....

Bibo 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Se leggi bene il ricavato va in beneficienza e per il settore giovanile...

Mr. White 7 anni fa su tio
Risposta a GI
come ha detto Bibo, metà del ricavato andrà al settore giovanile, e l'altra metà alla fondazione per la lotta contro il cancro infantile. Hai ancora qualche commento intelligente da esibire? :)
NOTIZIE PIÙ LETTE