Cerca e trova immobili

HCLManzato alza bandiera bianca: il Lugano richiama Müller

29.12.16 - 10:39
Problema al flessore della coscia sinistra per il portiere bianconero, la cui Coppa Spengler è già finita
Manzato alza bandiera bianca: il Lugano richiama Müller
Problema al flessore della coscia sinistra per il portiere bianconero, la cui Coppa Spengler è già finita
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Si era temuto il peggio, fin dal primo momento quando Daniel Manzato era rimasto sul ghiaccio dolorante, pochi secondi prima della terza rete siglata dal Mountfield nel match disputato ieri nel corso della Coppa Spengler.

Il portiere del Lugano era riuscito comunque a rialzarsi e, dolorante e accompagnato dai medici e dai suoi compagni, a raggiungere gli spogliatoi della Vaillant Arena. La sua Coppa Spengler è comunque già finita, a causa di un problema al flessore della coscia sinistra, e al suo posto i ticinesi hanno richiamato Müller.

Ecco il comunicato del club:
«L'Hockey Club Lugano informa che il portiere Daniel Manzato si é sottoposto ad accertamenti strumentali dopo l'infortunio patito al 52esimo minuto della partita di ieri pomeriggio contro il Mountfiled HK.

Gli esami hanno evidenziato un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Per l'estremo difensore numero 84 la Coppa Spengler può ritenersi finita.

Per questa ragione la società bianconera ha chiamato a Davos il portiere austriaco con licenza svizzera Stefan Müller, nato il 02.05.1996.

Müller ha disputato in questa stagione 18 gare con i colori dei Ticino Rockets, farm team di National League B di Lugano e Ambrì Piotta. Nella sua giovane carriera ha preso parte a più riprese ai Campionati del Mondo U18 e U20 con la Nazionale austriaca».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE