Cerca e trova immobili

HCLA Bienne il Lugano ritrova Ulmer. Ancora out Lapierre

20.12.16 - 18:34
Shedden può sorridere per il ritorno sul ghiaccio del difensore austriaco. Tra gli stranieri confermato ancora Zackrisson
A Bienne il Lugano ritrova Ulmer. Ancora out Lapierre
Shedden può sorridere per il ritorno sul ghiaccio del difensore austriaco. Tra gli stranieri confermato ancora Zackrisson
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il Lugano non vuole fermarsi, i bianconeri - reduci da quattro vittorie filate - voglio continuare a racimolare punti e per farlo, questa sera sul ghiaccio di Bienne, potranno contare sul rientro di Stefan Ulmer.

Il difensore austriaco, messo KO da una discata a Langnau lo scorso 25 novembre, giostrerà in linea con Massimo Ronchetti. In attacco, ancora una volta, sarà Maxim Lapierre ad accomodarsi in tribuna: gli stranieri saranno i soliti Klasen, Martensson e Zackrisson, oltre a Wilson che ovviamente sarà presente in difesa.

Ecco il Lugano che scenderà in pista a Bienne: Merzlikins; Furrer, Chiesa; Klasen, Martensson, Fazzini; Wilson, Hirschi; Hofmann, Zackrisson, Bürgler; Ronchetti, Ulmer; Bertaggia, Gardner, Morini; Sartori; Reuille, Sannitz, Walker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
.... la partita contro i seeländers è alla fine del secondo tempo, e perdiamo 5-1 Riappaiono certi fantasmi ......
NOTIZIE PIÙ LETTE