Cerca e trova immobili

LNAZugo, Davos e Lugano su Geering

12.12.16 - 14:08
Il difensore è in scadenza di contratto con lo Zurigo
Zugo, Davos e Lugano su Geering
Il difensore è in scadenza di contratto con lo Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Il difensore dei Lions Patrick Geering, in scadenza di contratto, è seguito da diversi club: secondo quanto riportato da Watson.ch, il difensore è corteggiato in particolare da Zugo, Davos e Lugano. 

Lo Zurigo è intenzionato a rinnovare il contratto del 26enne che però potrebbe anche esser stuzzicato dall'idea di provare qualcosa di nuovo. 

In LNA Geering ha totalizzato 128 punti in 473 partite (tutte giocate con la maglia dei Lions). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 7 anni fa su tio
Come sempre il Lugano, in barba alle belle parole, agisce per aumentare i prezzi dei giocatori

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a Gus
Questa me la devi proprio spiegare...Dobbiamo ringiovanire la difesa e quindi si cercano terzini svizzeri di valore, tra i pochissimi disponibili. Non si parla di prezzi nell'articolo. La tua uscita mi sa tanto di "volpe che non arriva all'uva". Se vuoi prendertela con chi fa alzare i prezzi, preditela con il Berna, che ad esempio, piuttosto che lasciare Calle Andersson al Lugano, l'ha pagato a peso d'oro tesserando l'undicesimo, sottolineo UNDICESIMO difensore della rosa. Oppure l'anno scorso, che a dicembre avevano già 7 stranieri sul libro paga...Oppure lo stesso Zurigo che ha una panchina lunga un chilometro...

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a Gus
e invece lo Zugo agisce per abbassarli ...

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Risposta a Gus
Pura invidia Leventinese ,certo che voi non potete puntare al rialzo ,tra qualche anno dovranno giocare anche i tifosi per raggiungere il numero minimo :-) sei pronto ?

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a Fabryhcl4ever
il Leventina gli unici che puntano al rialzo sono gli artigiani per costruire la pista (sempre ammesso e concesso che venga costruita).

mats13 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Vero, questo articolo mi sa tanto di "soffiata" da parte dell'agente per far aumentare l'ingaggio al giocatore e di conseguenza la sua commissione. E' titolare fisso, gioca in una delle migliori squadre svizzere e pure europee, perché se ne dovrebbe andare? Mica sono tutti Jason Fuchs...
NOTIZIE PIÙ LETTE