Cerca e trova immobili

LNAAmbrì e Lugano, stasera si gode

25.11.16 - 17:27
Impegnate rispettivamente contro Bienne e Langnau, le due ticinesi vinceranno. Così almeno hanno detto quanti hanno giocato all'Azzeccahockey
Ambrì e Lugano, stasera si gode
Impegnate rispettivamente contro Bienne e Langnau, le due ticinesi vinceranno. Così almeno hanno detto quanti hanno giocato all'Azzeccahockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Per Ambrì e Lugano il Black Friday non sarà per nulla black. Le due ticinesi infatti batteranno rispettivamente Bienne e Langnau e abbelliranno la loro classifica.

Così hanno detto quelli che hanno partecipato all'Azzeccahockey, schieratisi in massa dalla parte di biancoblù e bianconeri. Tra tutti quelli che hanno giocato, ben il 64% ha optato per la vittoria dei leventinesi, di scena alla Valascia, sulla truppa di Mike McNamara. Il pari entro il 60' ha raccolto il 15% delle preferenze, mentre un successo degli ospiti è stato indicato dal 21% degli appassionati. Tra i risultati indicati con maggior frequenza ci sono gli onnipresenti 3-2 (19%) e 4-2 (16%), davanti ai pareggi 3-3 (8%) e 2-2 (6%).

Quote simili le ha messe insieme il Lugano, indicato come vittorioso alla Ilfishalle dal 68% degli “esperti”. Il segno “1” è stato scelto dal 24% di quanti hanno giocato. Solo l'8% ha invece indicato la “X”. I bianconeri di coach Shedden sono stati premiati anche per quanto riguarda la ricerca del risultato esatto. I punteggi che sono andati per la maggiore sono stati il 2-4 (25%) e il 2-5 (10%). Solo il 6% di quanti hanno giocato ha scommesso sul 3-2 in favore dei bernesi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE