Cerca e trova immobili

HCLIniziative natalizie e Wall of Fame, il Centro Lugano Sud si tinge di bianconero

24.11.16 - 19:02
Spazi dedicati all'HCL, giochi, concorsi e incontri con i giocatori del club: dal 1 dicembre al 7 gennaio a Grancia il Lugano sarà di casa
Iniziative natalizie e Wall of Fame, il Centro Lugano Sud si tinge di bianconero
Spazi dedicati all'HCL, giochi, concorsi e incontri con i giocatori del club: dal 1 dicembre al 7 gennaio a Grancia il Lugano sarà di casa
HOCKEY: Risultati e classifiche

GRANCIA – Per tutto il periodo natalizio il Centro Lugano Sud e l'HC Lugano saranno più vicini. Da inizio dicembre il centro commerciale e il club di hockey saranno infatti protagonisti di un'iniziativa congiunta che permetterà ai tifosi della società del “pres” Vicky Mantegazza di vivere un... Natale bianconero.

La partnership si svilupperà dal 1 dicembre al 7 gennaio e prevederà, a Grancia, spazi e iniziative legate al Lugano. Durante i numerosi Meet&Greet in programma i tanti fan potranno incontrare i propri beniamini e, in più, dal 26 al 31 dicembre, potranno seguire su un maxischermo le partite della Coppa Spengler. Concorsi, giochi e premi completeranno il tutto, rendendo ancor più frizzante l'atmosfera di festa.

Nella sera della presentazione della collaborazione tra Centro Lugano Sud e HC Lugano è stato anche levato il velo all'HCL Wall of Fame, il quale, come primo “membro”, accoglierà Pat Schafhauser, uno tra i giocatori la cui maglia (numero 4) è stata ritirata dal club sottocenerino.

Pat Schafhauser celebrerà sabato 26 novembre 2016 l’ingaggio d’inizio della partita di campionato alla Resega tra Lugano e Zugo (ore 19.45), non a caso le uniche due squadre elvetiche con cui è sceso sul ghiaccio come giocatore.

Nel corso di una delle pause della gara l’Hockey Club Lugano consegnerà inoltre alla Fondazione Pat Schafhauser un assegno del valore di 10'000 franchi derivante dal ricavo della vendita all’asta delle maglie preseason della stagione del 75esimo.

I MeetGreet sono in programma in queste date:
Mercoledi 7 dicembre: dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Domenica 11 dicembre: dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Mercoledì 14 dicembre: dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Domenica 18 dicembre: dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Mercoledì 21 dicembre: dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Pat Schafhauser olè!
NOTIZIE PIÙ LETTE