Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì conferma la fiducia a Kossmann

19.11.16 - 17:56
La società biancoblù ha deciso di non sollevare dall'incarico il proprio allenatore
L'Ambrì conferma la fiducia a Kossmann
La società biancoblù ha deciso di non sollevare dall'incarico il proprio allenatore
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna il CdA dell'Ambrì si è riunito per valutare la situazione legata al proprio staff tecnico. Ebbene, la società leventinese ha deciso di rinnovare la fiducia ad Hans Kossmann.

Di seguito il comunicato della società:

"Il CdA dell’HCAP ha analizzato nel corso della sua seduta ordinaria odierna la situazione sportiva della prima squadra, alla luce dell’andamento sin qui insoddisfacente della stagione. Senza occultare le difficoltà palesate nella recente serie di sconfitte, la vittoria in rimonta di ieri sera è stata valutata positivamente specie per l’unità e la carica agonistica dimostrate dalla squadra.

Il CdA continuerà a monitorare attentamente la situazione con la direzione sportiva, ma riconferma con convinzione la propria fiducia allo staff tecnico che ha ripreso in mano la situazione. Hans Kossmann è dunque confermato head coach dell’HCAP, mentre la disponibilità del DS Ivano Zanatta a trasmettere personalmente la propria carica alla squadra in panchina è stata ritenuta utile e potrà proseguire finché necessaria a giudizio dello staff medesimo.

Infine, il CdA ringrazia il pubblico che ha dimostrato il proprio attaccamento alla squadra anche in questo periodo e deplora che troppe voci incontrollate siano state diffuse nelle ultime settimane, contribuendo ad alimentare una confusione comunicativa certamente non creata dalla società".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Al81 7 anni fa su tio
proviamo a dare fiducia e speriamo che la fiducia data sia ticompensata contro il Losanna ho visto una squadra unita ha rimontato 2 gol e é andata a vincere e speriamo che si riparte da li e lunedi si riconferma e si va avanti cosi.... dai ragazzi siamo con voi forza HCAP x tutta la vita

Jackj6711 7 anni fa su tio
Risposta a Al81
Scusa cosa hai visto? una squadra unita?mah ognuno ha le sue vedute,ma a me sembra che le reti contro il Losanna siano state del tutto casuali,quindi non direi una squadra unita,ma solo un pó di fortuna in più

gabola 7 anni fa su tio
una rondine non fa primavera...da lunedi si torna al nostro ritmo!!!

mats70 7 anni fa su tio
Abbiamo vinto 1 partita delle ultime 10 giocate, bravi ... inanz inscii che ul risultat l'è la B !!

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a mats70
..Si vede che il CDA nella sua attenta analisi ha ritenuto che vincere una partita ogni 10 giocate sia un buon segno!!! A fine regular seson arriveremo a 25 / 26 punti, abbastanza per la retrocessione. Prepariamoci ad un altro filotto di 10 partite perse a cominciare da lunedi, poi ne avremo ancora un'altra decina e cosi tutto sarà compiuto!!!

bobà 7 anni fa su tio
Ah ah ah ah

rupert 7 anni fa su tio
Chapeaux , avete veramente le palle. AUGURI
NOTIZIE PIÙ LETTE