Cerca e trova immobili

LNAEhlers pompiere di un Langnau in fiamme: «Macché playoff, speriamo di salvarci presto»

12.11.16 - 15:55
Sette successi nelle ultime dieci partite: c'è grande entusiasmo in casa bernese, dove però vogliono tenere i piedi piantati per terra
Ehlers pompiere di un Langnau in fiamme: «Macché playoff, speriamo di salvarci presto»
Sette successi nelle ultime dieci partite: c'è grande entusiasmo in casa bernese, dove però vogliono tenere i piedi piantati per terra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU – Sette vittorie nelle ultime dieci partite. Diciannove punti. Peggio solo dell'inarrivabile Berna (capace, nello stesso tempo, di raggranellare 24 punti). Il Langnau è davvero la rivelazione di questo scorcio di campionato. Anzi, per essere più precisi, dovremmo dire “il Langnau di Heinz Ehlers”. Già perchè la corsa dei bernesi è cominciata proprio con l'arrivo in panca dell'ex Losanna. Dopo il successo colto ieri a Bienne, con la classifica fattasi improvvisamente interessante, qualcuno nell'Emmental sta cominciando addirittura a sognare i playoff, quasi un assurdo per un club che fino a un mese fa temeva di essere già destinato allo spareggio promozione/relegazione.

«Non c'è nessuna magia, stiamo solo impegnandoci a fondo – ci ha nuovamente confermato proprio Ehlers, felicissimo ma per nulla “distratto” dopo il match di ieri sera – c'è ancora molta strada da fare».

Questa squadra, per come sta giocando, dimostra di valere la top-8 della classifica. Voi avete alzato un po' l'asticella?

«Per nulla, pensiamo solo a salvarci il più in fretta possibile. Per tutto il resto c'è tempo. Per ora siamo concentrati sul confronto con il Kloten. Poi vedremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE