HCAP
12.10.16 - 11:580
Aggiornamento : 15:03

Futuro senza Zurkirchen per l'Ambrì

Il portiere biancoblù ha firmato per il Losanna

LOSANNA - Il futuro di Sandro Zurkirchen sarà lontano dalla Valascia.

Secondo infatti quanto riportato dal blick il portiere leventinese ha firmato un contratto con il Losanna. L'indiscrezione circolava già nel corso dell'estate. Il 26enne lascerebbe così la Leventina dopo quattro stagioni.

Nonostante l'arrivo di "Zuri" l'attuale estremo difensore vodese Cristobal Huet potrebbe anche restare e fungere da riserva. «Non so ancora cosa farò, dovrò parlare con il Losanna», aveva dichiarato negli scorsi giorni al nostro portale il 41enne. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
durso 3 anni fa su tio
L'Ambri e i propri tifosi sono ormai abituati a questo tipo di partenze. La Dirigenza sopra`trovare un valido sostituto. Auguri a Zuri e grazie.
Andrea Mario 3 anni fa su fb
Hahaha
Meridiana 3 anni fa su tio
portateci via Manzato .... sorrideranno i nostri volti.....
sergejville 3 anni fa su tio
@Meridiana Manzato è un buon portiere no.2. Vorrei vedere se lo Zugo o il Berna o... dovessero sostituire i titolari.
Patrick Sensi 3 anni fa su fb
E a Losanna cosa pensi di vincere??
Omar Vanolli 3 anni fa su fb
Appunto, resta ad ambrì no?!
luga72 3 anni fa su tio
Vi pergo prendete MANZATO......ZURKI non puoi partire subito? Bella scelta..magari a LUGANO tra un paio d'anni?
camos 3 anni fa su tio
@luga72 Non ti conosco ma è da un po' che leggo i tuoi continui commenti contro l'Ambri, invece che pensare alla tua squadra... sei proprio un poverino, e spero che il 72 del tuo acronimo non corrisponda alla tua età, altimenti la cosa è ancora più triste...
luga72 3 anni fa su tio
@luga72 Rispondo a me stesso.........non vedo come questo post sia contro l'Ambri,a meno che lo si voglia vedere come tale da gente Maliziosa......TIFO LUGANO e LOSANNA e reputo ZURI un grande portiere che sta tenendo su la BARACCA in Valle,e sono contento per la sua scelta ....dall altro lato non sopporto MANZATO dunque visto che la prossima stagione ve ne serve uno perche non MANZATO? basta sempre sentirsi in diritto di dire agli altri cosa dire e come comportarsi,per loro invece tutto e'lecito.
sergejville 3 anni fa su tio
@luga72 Direi che questa volta sei indifendibile. Per un tifoso (vero) dire di "non sopportare" un proprio giocatore è (almeno per me) davvero incomprensibile. Inoltre Manzato -che viene da 8 mesi di stop- era e resta cmq un buon portiere no.2. Non è semplice avere una riserva così. Ne avessimo avuto un altro, con l'infortunio del no.1, saremmo probabilmente dovuti andare all'estero per tutelarsi; a scapito di uno straniero di movimento.
luga72 3 anni fa su tio
@sergejville Non ho bisogno di essere difeso,mi arrangio da solo,comunque grazie,No sono d'accordo con te,io sono tifoso da anni e vado a tutte le partite casalinghe e anche in trasferta,tutti e dico tutti i tifosi che conosco e anche altri tifosi che non conosco ma che sento parlare nei corridoi,hanno o hanno avuto giocatori della propia squadra che non hanno amato e per me e'al momento Manzato.Quello che concordo con te e'che purtroppo non vi e'sul mercato molta alternativa in svizzera,ed uno straniero non si puo'portare senza sacrificare attaccanti o difensori e ne abbiamo bisogno come il pane.Chi e'allora il vero tifoso?quello che legge il risultato della squadra del cuore sul settimanale della domenica o su un quotidiano del giorno dopo la partita?ma daiii,l'hocey e'oltre allo sport un business,Indipendentemente dai giocatori che il LUGANO ha,avra sempre il mio sostegno e continuero'ad essere abbonato e ad andare alle partite,ultimi in classifica o primi come ho sempre fatto,cioi'non vuol dire che devo prendere tutto per oro colato quello che la soceta'fa o dice,e crdo di avere tutto il diritto di preferire alcuni giocatori ad altri.
luga72 3 anni fa su tio
@camos Vai a vedere nei vostri blog quello che scrivono contro il lugano prima di chanchare.Non solo commenti,anche la vostra realta'sportiva....tutto cio che conta e'battere il Lugano,poi del resto chi se ne frega ecco perche'andate cosi in avanti.....io guardo dove mi pare,voi guardate in casa nostra,perche non dici ai tuoi kompagni di merenda di limitarsi a guardare in casa loro?voi potete e noi no?addirittura si sente....e a em perdu ier sira...ma la perdu anca il Lugan...poi siamo noi o io i poverini...PS non mi conosci e onestamente a conoscerti non ci tengo minimamente....ci faremo i ca..i nostri quando finalmente vi farete i ca..i vostri.GRANDE ZURKI scappa scappa fino a che sei in tempo.
Bibo 3 anni fa su tio
@camos No no, 72 è l'età e perdonalo...ha i primi sintomi di Alzheimer...
luga72 3 anni fa su tio
@camos aggiunta....impossibile guardare solo in casa nostra,quando visto e considerato che non avete molto altro da fare continuate a rompere le ba..e a noi....statevene in valle e non rompete l'anima,che noi abbiamo di meglio da fare sicuramente.
bobà 3 anni fa su tio
@camos Anch'io tifo Lugano, ma certe esternazioni del luganighetta 72mm danno fastidio pure a me (e non solo ad Anthares46 che è di fede leventinese) È poi uguale se 72 si riferisce al salamino o all'età; trattasi di personaggio che fa elucubrazioni mentali contro i piotti rei di mancanza d'umiltà e contro i redattori di questo sito rei di parzialità, che non sa nemmeno scrivere correttamente (ma la maestra alle elementari non ti diceva nulla in merito agli errori di punteggiatura e di sintassi in generale). Quindi personaggio da lasciare nel suo brodo e nemmeno bere una birra assieme alla Resega.
camos 3 anni fa su tio
@Bibo ;-)
Bibo 3 anni fa su tio
@luga72 Ho rispetto per tutti quelli che lo meritano, per te no di certo... comunque hai ragione, i malati di alzheimer si arrabbierebbero parecchio se li paragonassi a te...
luga72 3 anni fa su tio
@camos e chi ci ride parte della stessa categoria....non vi smentite mai
mats13 3 anni fa su tio
@luga72 Aspetta che tocchi ad Elvis e poi saremo in tanti a ridere.. o forse tu pensi che rimanga ancora 3 stagioni a Lugano? P.S.: sono tifoso del Davos per cui non mi interessa particolarmente la rivalità tra HCAP e HCL.
Al81 3 anni fa su tio
@luga72 voi Luganesi gelosi come siete nn vi fate mai i Ca...i vostri.Noi puntiamo sui giovani e sono tanti che giocano in LNA voi spendete i soldi solo a comprare stranieri x vincere il titolo ma sai una cosa? Non vincete un bel niente neanche voi
Bibo 3 anni fa su tio
@luga72 sì sì, bla bla bla...vai a cercarmi un commento su un articolo luganese negativo stile i tuoi e poi possiamo discutere...di tuoi ce ne sono a decine!! questo è vero non era negativo ma poi alla prima risposta sei partito...
luga72 3 anni fa su tio
@Bibo E ne vedrai ancora,perche'la maggior parte degli articoli sono tutti di parte dunque rassegnti...STAMPA TV PU..ana bianco blu....i miei commenti successivi sono risposte a provocazioni,dovresti vedere i commenti di certi tuoi amici PIOTTI che ricevo solo in privato che vengono poi censurati da TIO,di miei commenti non ve ne sono di censurati.Dunque stai schiscio,che non siete esenti da colpe nemmeno voi.
Bibo 3 anni fa su tio
@luga72 vedo che non ne hai trovato, bene...e la scusa è che sono stati censurati... :-D
luga72 3 anni fa su tio
@Bibo Non sono nemmeno andato a cercarli,ho detto propro il contrario...censurati sono quelli che ho io nel mio inbox da piotti come te poi censurati da tio...in qualsiasi caso,lo capisci che di voi piotti non ce ne frega una cippa o no? puoi dire quello che ti pare ma i risultati sono li da vedere....tutto il resto e' noia....LA MONTANARA WEEEEEEEE..
Bibo 3 anni fa su tio
@luga72 bla bla bla...
luga72 3 anni fa su tio
@mats13 Si vede il frutto della partenza del vostro Genoni....comunque no,non mi aspetto che rimanga altre 3 stagioni,anzi ero sorpreso come tutti quando ha detto di aver firmato per altre due stagioni..a tempo debito si vedra' certo e' che di portieri come Elvis e Sandro ve ne sono in giro pochi.SE vi va di ridere per questo....accomodatevi,il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
luga72 3 anni fa su tio
@mats13 P.S tra due stagioni torna ZURKI nella squadra ticinese giusta ed Elvis sara'libero di farsi la sua esperienza in NHL ha ha ha.
mats13 3 anni fa su tio
@luga72 Piccola precisazione; l'ultima volta che il Davos ha giocato la carta dei 2 portieri "titolari" c'erano un certo Hiller e un certo Berra; lo sai vero che carriera hanno alle spalle? Poi sbagliare si può sempre, ad esempio quest'anno abbiamo forti lacune con gli stranieri, in particolare con Rahimi che nemmeno l'avrei fatto salire sull'aereo ieri sera....
camos 3 anni fa su tio
@luga72 Da Tifoso anche io del Davos, contrariamente a quanto tu credevi sino ad ora, ti dico solo che da Davos sono sempre partiti grandissimi portieri e non ne abbiamo mai fatto una tragedia, anzi ne abbiamo formati di nuovi e più forti ancora (pe. Hiller, Genoni,...) e i risultati si sono sempre visti!!! Un ultima Cosa: dai mille post che hai messo si vede che ti sei reso conto di essere un pianta-grana, infatti ti stai cercando di giustificare in mille modi diversi e però e voi piotta e se io scrivo e.... Se diresti solo scusate ho sbagliato ne usciresti sicuramente molto più a testa alta... ma forse è chiedere troppo...
luga72 3 anni fa su tio
@camos A parte che o piotto o del DAVOS non cambia nulla,contrariamente i tifosi del DAVOS per lo meno possono azzardare di piu'perche di titoli e di campioni ne hanno vinti e creati .indipendentemente da questo la maggior parte qui sono piotti ed io non me lo posso immaginare.Non devo dire scusa ho sbagliato a nessuno,io che ne so?o meglio che me frega?la realta'dell ambri e'quella punto e basta sia che venga difesa da un piotto uno stambecco o chi piu ne ha piu ne metta,poi siete pure gemellati,dunque lasa perd va.
luga72 3 anni fa su tio
@camos hai la traduzione???
Mat78 3 anni fa su tio
@camos Hai la congiuntivite camos?
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
SERIE A
2 ore
Covid-19, denunciati 49 tifosi dell'Inter
Prima del match con la Juve 350 persone si erano presentate ad Appiano Gentile senza rispettare le misure di sicurezza
CARNET NOIR
4 ore
Coronavirus, è deceduta la mamma di Guardiola
La madre del tecnico, Dolors Sala Carrió, aveva 82 anni
LIGUE 1
5 ore
«Neymar? In campo finge e cerca di imbrogliare»
Vicente Del Bosque, ex ct della Spagna: «In molti lo rivorrebbero al Barça? Sono i club che devono decidere...»
HOCKEY
9 ore
«Forse anch'io ho preso il coronavirus»
L'ex Ambrì ora a Ginevra: «Visto il momento non possiamo escludere che la Lega venga chiusa già quest'anno»
PRO LEAGUE
13 ore
Coronavirus & Belgio: «Seguo sempre da lontano il mio Ticino»
Danijel Milicevic ha anche parlato della stagione: «Assegnare il campionato al Bruges? È stata una sorpresa»
FORMULA 1
22 ore
«Sì, c'era scetticismo su Schumacher»
L'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo: «Schumi ci consigliò Vettel»
ASUNCION
1 gior
Ronaldinho dimenticato: il verdeoro è in prigione da un mese ormai
L'emergenza legata al coronavirus ha impedito alla giustizia di proseguire con il processo dell'ex stella brasiliana
PREMIER LEAGUE
1 gior
Festino "hard" con due escort: Walker viola l'isolamento
Il giocatore del City è nella bufera: negli scorsi giorni aveva invitato i tifosi a restare a casa
PREMIER LEAGUE
1 gior
Il Burnley è la prima vittima del coronavirus? Il club vicino al fallimento
Se il campionato inglese non dovesse ripartire in agosto la società fondata nel 1882 non avrebbe più liquidità
FORMULA 1
1 gior
Il "giovane" Ecclestone diventerà padre a 89 anni!
Fra tre mesi l'ex patron della F1 e Fabiana Flosi avranno un maschio
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile