Cerca e trova immobili

LNAPestoni è fuori forma! Salis: «Tribuna? Non è dove dovrebbe stare»

05.10.16 - 15:46
L'ex giocatore dell'Ambrì sta vivendo un momento difficile all'Hallenstadion
Pestoni è fuori forma! Salis: «Tribuna? Non è dove dovrebbe stare»
L'ex giocatore dell'Ambrì sta vivendo un momento difficile all'Hallenstadion
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Lo Zurigo si aspetta di più da Inti Pestoni. I Lions non sembrano particolarmente contenti di quanto l'ex Ambrì sia riuscito a dare in questo avvio di campionato (due punti in 11 incontri). 

La dimostrazione è arrivata ieri nella partita di Champions League a Wolfsburg: il ticinese non è infatti stato schierato dall'allenatore Hans Wallson. Solo un turno di riposo? Assolutamente no! Dietro all'esclusione ci sono motivi... più seri. 

«Ci sono varie ragioni per le quali Pestoni e Künzle non sono dove dovrebbero essere. Si spiega così la loro esclusione...», le parole del direttore sportivo dei Lions Edgar Salis. 

Secondo quanto riportato dal Blick Pestoni e Künzle sono fuori forma e nei prossimi giorni sosterranno degli allenamenti extra. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 7 anni fa su tio
Infatti! Ad Ambri era super coccolato e guai a muovergli una critica sul suo rendimento; a Zurigo è uno dei tanti e deve imparare a sudar "sangue". Solo così potrà diventare un giocatore con la G maiuscola

durso 7 anni fa su tio
"durso - Venerdì alle 21:20 Scontato. Assolutamente prevedibile. Gli allenamenti a Zurigo non si addicono a Inti, Cambiare attitudine se non vuol finire in tribuna!"

Mich 7 anni fa su tio
Redazione fate il favore di imprare il tedesco... Salis NON ha detto che devono stare in tribuna, ha detto che "non sono dove dovrebbero essere". Questi titoli all'italiana solo per far notizia sono proprio tristi!

stef1313 7 anni fa su tio
Risposta a Mich
Forse sei tu che devi imparare l'italiano... Tribuna? (cioè dov'è stato ieri sera Inti) Non è il posto dove dovrebbe stare (con quel che guadagna dovrebbe essere in grado di giocare, non di farsi confinare in tribuna per scarso rendimento e forma fisica precaria)
NOTIZIE PIÙ LETTE