Cerca e trova immobili

HCL«Grandissima festa! I tifosi ci trattano come se avessimo vinto il titolo»

17.04.16 - 07:00
La prossima stagione Lorenz Kienzle non sarà più un giocatore del Lugano
«Grandissima festa! I tifosi ci trattano come se avessimo vinto il titolo»
La prossima stagione Lorenz Kienzle non sarà più un giocatore del Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata di ieri - sabato 16 aprile - ha avuto luogo alla Reseghina la festa di chiusura della società bianconera. Fra i protagonisti del Lugano di questa stagione - culminata con la finale persa contro il Berna - c'è anche Lorenz Kienzle, che ha trascorso l'ultimo momento con i suoi ormai ex compagni e con i suoi ormai ex tifosi. 

Il numero 16 di Doug Shedden infatti, non si ripresenterà al primo allenamento della stagione 2016/2017, visto che dopo 6 stagioni in Ticino ha deciso di trasferirsi a Friborgo: «Una serata così è bellissima, c'è un sacco di gente», ha dichiarato proprio il difensore al termine della serata. «Siamo arrivati secondi e i tifosi ci trattano come se avessimo vinto il campionato».

In questi anni il giocatore ha dato tanto al Lugano, così come il Lugano ha dato tanto a lui. Il 27enne è un difensore, ma a dipendenza delle situazioni è stato schierato anche in attacco. «Ho giocato in ogni posizione, ho lottato sempre per la maglia, i tifosi e la curva non mi dimenticheranno di sicuro, così come io non dimenticherò loro: il Lugano resterà per sempre nel mio cuore».

E l'anno prossimo tornerai alla Resega da avversario... «Sarà molto strano, la mia ragazza è di qua e i tifosi a cui voglio bene anche. Dopo le partite trascorrerò sicuramente un po' di tempo con loro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Mi sembra più che logico che dopo una stagione così intensa, i tifosi "ricambino" il gesto verso i loro beniamini !!! Grazie Lorenz (e buona fortuna) e grazie anche a tutti gli altri giocatori !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE