Cerca e trova immobili

NHLBrilla la stella di Dean Kukan

07.04.16 - 09:33
Il difensore elvetico si trovava sul ghiaccio durante tutte e cinque le reti dei suoi Blue Jackets nel 5-1 rifilato ai Maple Leafs. Sconfitti invece Streit e i Flyers 3-0 a Detroit
Brilla la stella di Dean Kukan
Il difensore elvetico si trovava sul ghiaccio durante tutte e cinque le reti dei suoi Blue Jackets nel 5-1 rifilato ai Maple Leafs. Sconfitti invece Streit e i Flyers 3-0 a Detroit
HOCKEY: Risultati e classifiche

TORONTO (Canada) - Nella notte si sono giocati solamente tre incontri in NHL e sono due gli svizzeri scesi in pista: Dean Kukan e Mark Streit.

I Blue Jackets di Kukan hanno sopraffatto i Maple Leafs fuori casa con il punteggio di 5-1. Nonostante il difensore elvetico sia ancora alla ricerca del suo primo punto nel campionato di hockey più blasonato del mondo, il ragazzo si trovava sul ghiaccio in occasione di tutte le reti dei suoi. Il 22enne ha infatti terminato il match con un altro differenziale di +4 giocando per 16'07''. 

Passati in svantaggio all'inizio del secondo periodo (Rielly), la franchigia di Columbus ha ribaltato le sorti dell'incontro grazie alla doppietta di Dubinsky (38', 53') e ai sigilli di Saad (32'), Bjorkstrand (49') e Calvert (50'). 

Nello stesso tempo i Flyers di Mark Streit sono stati sconfitti lontani dai propri tifosi con il punteggio di 3-0 dai Red Wings. Helm ha portato in vantaggio la compagine di Detroit (8'), Athanasiou ha raddoppiato (24'), mentre Quincey ha fissato il risultato sul 3-0 finale al 59'.

Infine gli Oilers hanno vinto a domicilio contro i Canucks 6-2. Yakupov, due volte Maroon, McDavid, Hall e Draisaiti hanno condotto Edmonton al successo. Inutili ai fini del risultato le segnature di Bartkowski e Horvat.

Risultati della notte

Edmonton Oilers - Vancouver Canucks 6-2

Toronto Maple Leafs - Columbus Blue Jackets 1-5

Detroit Red Wings - Philadelphia Flyers 3-0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE