Cerca e trova immobili

NHLPlayoff: i Wild devono ancora attendere. Kane da favola

04.04.16 - 10:11
Niederreiter e compagni sono stati sconfitti 5-1 da Winnipeg. Patrick Kane trascina i Blackhawks contro Boston e tocca quota 100 punti in stagione
Playoff: i Wild devono ancora attendere. Kane da favola
Niederreiter e compagni sono stati sconfitti 5-1 da Winnipeg. Patrick Kane trascina i Blackhawks contro Boston e tocca quota 100 punti in stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

WINNIPEG (Canada) - Minnesota deve ancora attendere, la qualificazione ai playoff - dopo la sconfitta per 5-1 rimediata nella notte contro Winnipeg - non è ancora matematica. I Wild, che attualmente occupano la posizione di seconda Wild Card nella Western Conference con 87 punti dopo 80 incontri disputati, restano a +5 da Colorato (agli Avalanche, battuti nella notte per 5-1 dai Blues, mancano però ancora 3 incontri). 

Serataccia anche per i Flyers di Streit che, di scena al Consol Energy Center contro Pittsburgh, sono stati sconfitti con un secco 6-2. Anche Philadelphia, dopo questa battuta d'arresto, resta nella posizione di seconda Wild Card della Eastern Conference (a +1 dai Bruins).

Infine, da segnalare il successo per 6-4 di Chicago contro Boston. Patrick Kane, fuoriclasse statunitense dei Blackhawks, ha realizzato 3 reti e fornito 1 assist, toccando quota 100 punti in stagione.

Tutti i risultati:

Anaheim Ducks - Dallas Stars 3-1
Chicago Blackhawks - Boston Bruins 6-4
Colorado Avs - St. Louis Blues 1-5
Pittsburgh P. Phil Flyers 6-2
Winnipeg Jets - Minnesota Wild 5-1

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE