Cerca e trova immobili

NHLNino Niederreiter da urlo: due reti e un assist contro gli Avalanche

02.03.16 - 09:39
L'attaccante elvetico è stato l'assoluto protagonista del successo dei Wild contro gli Avalanche (6-3). Dal canto suo anche Josi ha fornito un assist nella vittoria per 5-3 dei Predators
Nino Niederreiter da urlo: due reti e un assist contro gli Avalanche
L'attaccante elvetico è stato l'assoluto protagonista del successo dei Wild contro gli Avalanche (6-3). Dal canto suo anche Josi ha fornito un assist nella vittoria per 5-3 dei Predators
HOCKEY: Risultati e classifiche

SAINT PAUL (USA) - Nella notte di NHL si sono disputati nove incontri e non tutti gli svizzeri scesi in pista hanno potuto sorridere.

I Wild di Nino Niederreiter si sono imposti davanti ai propri tifosi contro i Colorado Avalanche con il punteggio di 6-3. La franchigia del Minnesota è andata sotto dopo soli 33 secondi di gioco per merito del sigillo di Jarome Iginla, mentre proprio l'attaccante rossocrociato si trovava sulla panchina dei penalizzati.

El Nino si è però riscattato una decina di minuti più tardi siglando la rete del pareggio (11'), mentre subito dopo ha servito l'assist del 2-1 a Pominville (12'). Prima del 20' c'è stato il tempo di vedere anche il 3-1 di Haula (18'). Nel terzo centrale reazione degli ospiti che hanno pareggiato con Bigras (24') e McLeod (33'), ma nel tempo conclusivo una doppietta di Coyle e la seconda segnatura dell'elvetico - che lo porta ad avere in totale 33 punti (14/19) dopo 64 gare - hanno permesso alla compagine del Minnesota di vincere 6-3.

Nello stesso tempo i Predators di Roman Josi hanno vinto 5-3 contro i Dallas Stars, con il difensore svizzero che ha totalizzato il suo 46esimo punto stagionale fornendo il passaggio decisivo a Shea Weber sul momentaneo 3-1. Le altre marcature sono state messe a segno da Smith, Jarnkrok, Ekholm e Neal. Inutili ai fini del risultato le reti di Roussel, Spezza e Fiddler.

Infine brutta battuta d'arresto casalinga per i Canucks degli elvetici contro gli Islanders (2-3). La squadra di Vancouver è stata sorpresa dalle reti di Hamonic, Lee e Hickey, i quali hanno risposto a Vey e Daniel Sedin. Luca Sbisa è stato accreditato di un bilancio neutro, mentre Yannick Weber e Sven Bärtschi di -1. 

I risultati della notte
Boston Bruins - Calgary Flames 2-1
New Jersey Devils - Carolina Hurricanes 1-3
Buffalo Sabres - Edmonton Oilers ds 1-2
Ottawa Senators - St. Louis Blues dr 3-4
Washington Capitals - Pittsburgh Penguins 3-2
Minnesota Wild - Colorado Avalanche 6-3
Nashville Predators - Dallas Stars 5-3
Winnipeg Jets - Florida Panthers 2-3
Vancouver Canucks - New York Islanders 2-3

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE