Cerca e trova immobili

HCLRonchetti torna a casa: bianconero per due anni

05.02.16 - 09:14
Il giovane difensore del Langnau ha stipulato un accordo biennale col Lugano, formazione nella quale è cresciuto
Ronchetti torna a casa: bianconero per due anni
Il giovane difensore del Langnau ha stipulato un accordo biennale col Lugano, formazione nella quale è cresciuto
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Mancava solo l’ufficialità e anche quella è arrivata: Massimo Ronchetti sarà un difensore del Lugano.

Il giovane ticinese, formatosi proprio nelle fila del Lugano, durante questa stagione si sta mettendo in mostra col Langnau: per lui ecco un contratto biennale.

Ecco il comunicato dell’Hockey Club Lugano:
“L’Hockey Club Lugano ufficializza l’ingaggio con un contratto valido per le stagioni 2016/2017 e 2017/2018 del difensore Massimo Ronchetti, 24 anni (190 cm. x 93 kg.), attualmente in forza ai Langnau Tigers.

Ronchetti si è formato nel vivaio bianconero dove ha militato sino alla categoria Juniores Elite compresa, meritandosi la convocazione anche nelle diverse selezioni giovanili (U17 fino a U20).

Dopo qualche apparizione con la prima squadra bianconera, il suo percorso ha abbracciato diverse realtà al di fuori del Ticino, dapprima Davos, poi Ajoie (2012/2013) e Turgovia (2013/2014).

Nello scorso campionato si è guadagnato i galloni di titolare a Langnau dove ha svolto un ruolo importante sulla via della promozione in LNA.


Con la compagine dell’Emmental sta parimenti disputando una stagione solida, tanto da riguadagnare l’attenzione dell’Hockey Club Lugano e da rientrare nella pianificazione sportiva futura del Club bianconero”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

patacca 8 anni fa su tio
Ma non è il figlio del ??
NOTIZIE PIÙ LETTE