Cerca e trova immobili

NHLSerata magica per Bärtschi e Josi

22.01.16 - 09:05
I Vancouver Canucks di Bärtschi (un gol) e Sbisa si sono imposti 4-2 sui Bruins, mentre i Nashville Predators di Josi (un assist) hanno vinto 4-1 sui Winnipeg Jets
Serata magica per Bärtschi e Josi
I Vancouver Canucks di Bärtschi (un gol) e Sbisa si sono imposti 4-2 sui Bruins, mentre i Nashville Predators di Josi (un assist) hanno vinto 4-1 sui Winnipeg Jets
HOCKEY: Risultati e classifiche

BOSTON - Sven Bärtschi ha vissuto una serata magica con i suoi Vancouver Canucks, impostisi 4-2 sul ghiaccio dei Boston Bruins. L’attaccante elvetico ha messo a segno il provvisorio 1-0 nei 15’31 in cui è rimasto sul ghiaccio (bilancio personale neutro). Tra le fila dei Canucks era presente anche Luca Sbisa, schierato per 18’45 (+2).

Ottima serata anche per Roman Josi e Kevin Fiala che, con i loro Nahville Perdators, si sono imposti 4-1 sui Winnipeg Jets. Il difensore è rimasto sul ghiaccio per oltre 25' (+2), mentre l'attaccante per 11'14 (0)

Dal canto loro i Philadelphiy Flyers di Mark Streit hanno subito una sconfitta di misura, 4-3 sul ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. Il difensore ex Berna e Zurigo ha giocato quasi 20’ (bilancio neutro).

Infine vittoria esterna per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, 3-0 sui Los Angeles Kings. L’attaccante grigionese è rimasto sul ghiaccio 16’11 per un bilancio personale di +1.

I risultati
Arizona Coyotes - San Jose Sharks 1-3
Boston Bruins - Vancouver Canucks 2-4
Columbus Blue Jackets - Calgary Flames 2-4
Dallas Stars - Edmonton Oilers 3-2
Los Angeles Kings - Minnesota Wild 0-3
New Jersey Devils - Ottawa Senators 6-3
Pittsburgh Penguins - Philadelphia Flyers 4-3
Tampa Bay Lightning Chicago Balckhawks 2-1
Toronto Leafs - Carolina Hurricanes 0-1 ds
Winnipeg Jets - Nashville Predators 1-4

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE