LNA
04.01.16 - 19:200

Problemone Berna: Blum fuori due mesi

Il 29enne difensore si è lacerato un legamento nel match di ieri di contro il Kloten

BERNA – Per battere il Kloten nel match domenicale il Berna è stato costretto a pagare un prezzo salatissimo. Gli Orsi hanno infatti perso Eric Blum, infortunatosi seriamente: il 29enne si è procurato la lacerazione al legamento collaterale della caviglia.

Che tipo di trattamento (se chirurgico o conservativo) servirà per riavere il difensore a disposizione, a Berna ancora non lo sanno. In entrambi i casi però i tempi di recupero sono i medesimi: circa due mesi.

Commenti
 
TOP NEWS Sport
TENNIS
57 min

«Ogni giorno mi dicono che sto invecchiando, ma...»

Il fenomenale Roger Federer, dopo il decimo trionfo ad Halle, si prepara in vista di Wimbledon: «Ad Halle ho raggiunto un traguardo inimmaginabile: è un grande momento della mia carriera»

J-LEAGUE
4 ore

«Mi ritiro, non mi diverto più»

Fernando Torres, attualmente in Giappone al Sagan Tosu, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato: «Futuro all'Atletico? Potrei tornare, ma prima devo studiare e formarmi per un nuovo ruolo»

COPA AMERICA
12 ore

L'Argentina piega il Qatar e passa ai quarti insieme alla Colombia

L'Albiceleste, senza entusiasmare, ha superato 2-0 il Qatar: ora sfiderà il Venezuela. Terzo successo filato per la Colombia, che ha battuto anche il Paraguay (1-0)

AMICHEVOLI
15 ore

Lugano, 12 gol per iniziare

Prima sgambata per i bianconeri di Celestini, che in amichevole hanno superato il Sementina (12-0)

TENNIS
15 ore

Bencic si scioglie e sciupa 3 match point: a Maiorca fa festa la Kenin

La sangallese, impegnata nella finalissima del torneo spagnolo, è stata sconfitta 7-6(2), (5)6-7, 4-6 dalla 20enne statunitense

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report