Cerca e trova immobili

NHLLuongo insuperabile: i Panthers stendono Tampa Bay

17.11.15 - 09:58
Florida ha vinto 1-0: brillante shutout per il 36enne portiere canadese. Sconfitta bruciante per i Vancouver Canucks. Tavares trascina gli Islanders
Luongo insuperabile: i Panthers stendono Tampa Bay
Florida ha vinto 1-0: brillante shutout per il 36enne portiere canadese. Sconfitta bruciante per i Vancouver Canucks. Tavares trascina gli Islanders
HOCKEY: Risultati e classifiche

SUNRISE (USA) - Una prestazione super di Roberto Luongo - autore di uno shutout e capace di fermare tutti e 39 i tiri scagliati verso la sua porta - ha trascinato Florida al successo contro Tampa Bay. I Panthers si sono imposti per 1-0: decisiva la rete siglata dal difensore Aaron Ekblad al 59'39".

Sconfitta bruciante per i Canucks di Yannick Weber (20'46") e Sven Bärtschi (7'29"). Vancouver, in vantaggio per 3-0 fino al 28', ha perso per 4-3 in rimonta da Montréal. Il gol decisivo è stato realizzato da David Desharnais all'overtime.

Niente da fare per Arizona. I Coyotes - alla seconda battuta d'arresto consecutiva - sono stati sconfitti per 5-2 dai N.Y. Islanders, da segnalare la doppietta di John Tavares.

Tutti i risultati:

Carolina Hurr. - Anaheim Ducks 1-4
Florida Panthers - Tampa Bay L. 1-0
Montréal Canadiens - Vancouver Canucks 4-3 ds
N.Y. Islanders - Arizona Coyotes 5-2
Ottawa Senators - Detroit Red Wings 3-4 ds
St. Louis Blues - Winnipeg Jets 3-2

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE