Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera di misura: all'overtime basta Suri

18.04.15 - 19:24
I rossocrociati hanno nuovamente battuto la Danimarca in amichevole, questa volta per 1-0 grazie al sigillo del giocatore dello Zugo
Svizzera di misura: all'overtime basta Suri
I rossocrociati hanno nuovamente battuto la Danimarca in amichevole, questa volta per 1-0 grazie al sigillo del giocatore dello Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

RODOVRE (Danimarca) - Con la difesa della propria porta consegnata nella mani di Conz, la Svizzera di Glen Hanlon ha affrontato nuovamente la Danimarca, in una delle ultime amichevoli che porteranno ai Mondiali di Praga.

Se giovedì la Nazionale aveva nominato contro la compagine danese, nel pomeriggio di sabato i rossocrociati hanno dannatamente incontrato difficoltà a superare la retroguardia dei padroni di casa; in difesa, invece, la Svizzera è stata perfetta tanto che al 60' le due formazioni si sono lasciate sullo 0-0.

Senza Damien Brunner, ma con i luganesi Sannitz e Walker in pista, i rossocrociati sono riusciti a sbloccare il risultato nel supplementare grazie al guizzo decisivo di Reto Suri (64').

Lo zughese ha così regalato un nuovo successo alla Nazionale che può continuare il suo cammino verso il Mondiale con entusiasmo e fiducia.

DANIMARCA - SVIZZERA 0-1 ds (0-0; 0-0; 0-0; 0-1)
Rete: 63'39 Suri (Loeffel, Martschini) 0-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE