Cerca e trova immobili

NHLEsordio vincente per Kevin Fiala

25.03.15 - 09:17
Nella notte il giovane attaccante elvetico ha esordito con la maglia dei Nashville Predators, vittoriosi 3-2 all'overtime sui Montreal Canadiens. Un assist per Josi
Esordio vincente per Kevin Fiala
Nella notte il giovane attaccante elvetico ha esordito con la maglia dei Nashville Predators, vittoriosi 3-2 all'overtime sui Montreal Canadiens. Un assist per Josi
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE - Kevin Fiala ha esordito con una vittoria nel prestigioso campionato della NHL. I suoi Nashville nella notte si sono infatti imposti sui Montreal Canadiens per 3-2 dopo il supplementare. Richiamato dai Predators per via di alcuni infortuni, l’attaccante elvetico è sceso in pista per 11’ concludendo la partita con un bilancio personale di -1. Sul ghiaccio, sempre tra le fila dei Predators, c’era anche Roman Josi schierato per ben 25’ e autore di un assist.

Ha messo a segno una rete Yannick Weber (sul ghiaccio 20') nella vittoria dei suoi Vancouver Canucks, 5-2 sui Winnipeg Jets. In pista c’era pure l’ex Lugano Luca Sbisa, in pista per 17’.

Infine ha potuto festeggiare un successo anche Nino Niederreiter con i suoi Minnesota Wild, impostisi 2-1 ai rigori sui New York Islanders. L’attaccante grigionese è restata sul ghiaccio per 15’.  

I risultati
New York Rangers - Los Angeles Kings 2-4
Pittsburgh Penguins - St Louis Blues 2-3 ds
Nashville Predators - Montreal Canadiens 3-2 ds
Detroit Red Wings - Arizona Coyotes 4-5 ds
Tampa Bay Lightning - Florida Panthers 4-3
Vancouver Canucks - Winnipeg Jets 5-2
Calgary Flames - Colorado Avalanche 3-2
Columbus Blue Jackets - Anaheim Ducks 5-3
New York Islanders - Minnesota Wild 1-2 dr

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE