Cerca e trova immobili

NAZIONALECinque bianconeri chiamati in Nazionale

23.03.15 - 11:56
Il selezionatore della nazionale elvetica Glen Hanlon ha diramato la lista dei convocati per il campo d'allenamento di Kloten e Basilea in vista dei Mondiali di Praga in programma a maggio
tIpRESS
Cinque bianconeri chiamati in Nazionale
Il selezionatore della nazionale elvetica Glen Hanlon ha diramato la lista dei convocati per il campo d'allenamento di Kloten e Basilea in vista dei Mondiali di Praga in programma a maggio
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Glen Hanlon ha diramato la lista provvisoria che comincerà la preparazione (30 marzo) in vista dei Mondiali che si terranno a maggio a Praga. Il selezionatore elvetico ha convocato due portieri, sette difensori e tredici attaccanti.

I giocatori già eliminati dai playoff, oltre a quelli di Friborgo e Kloten, le due squadre salvatesi dopo il girone intermedio, sosterranno un campo d’allenamento di cinque giorni a Kloten e Basilea dove sono in programma due partite amichevoli contro la Finlandia (1 e 3 aprile).

Ci sono due neofiti nella rosa provvisoria, Fabrice Herzog (Zugo) e Matthias Rossi (Bienne)

Sono presenti anche i bianconeri Daniel Manzato, Clarence Kparghai, Raffaele Sannitz, Julian Walker e Damien Brunner.  

Nel frattempo lo Zugo ha comunicato che Tobias Stephan ha deciso di rinunciare ai Mondiali di Praga e Ostrava a causa di una commozione cerebrale subita durante gara-6 dei quarti di finale contro il Davos.

La selezione di Glen Hanlon

Portieri (2) : Benjamin Conz (Friborgo), Daniel Manzato (HC Lugano)

Difensori(7) : Joël Genazzi (Lausanne HC), Robin Grossmann (EV Zugo), Timo Helbling (HC Friborgo), Jérémie Kamerzin (Friborgo), Clarence Kparghai (HC Lugano), Larri Leeger (Losanna), Dominik Schlumpf (EV Zugo).

Attaccanti (13) : Matthias Bieber (Kloten Flyers), Simon Bodenmann (Kloten Flyers), Damien Brunner (HC Lugano), Etienne Froidevaux (Losanna), Gaëtan Haas (HC Bienne), Fabrice Herzog (EV Zugo), Denis Hollenstein (Kloten Flyers), Romano Lemm (Kloten Flyers), Lino Martschini (EV Zugo), Matthias Rossi (HC Bienne), Raffaele Sannitz (HC Lugano), Reto Suri (EV Zugo), Julian Walker (HC Lugano).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE