Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì e i giovani: primo obiettivo raggiunto

06.01.15 - 13:37
La campagna soci del 2014 si è conclusa con 487 adesioni e un ricavato di 7'000 franchi che andrà in favore del settore giovanile leventinese
Ambrì e i giovani: primo obiettivo raggiunto
La campagna soci del 2014 si è conclusa con 487 adesioni e un ricavato di 7'000 franchi che andrà in favore del settore giovanile leventinese
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Il Fans Club "Io sostengo il settore giovanile HCAP" è lieto di informare i propri sostenitori - attraverso il sito ufficiale della società biancoblù - che la campagna soci del 2014 si è conclusa positivamente con 487 adesioni.

"Gli introiti derivanti dalla campagna soci ci hanno permesso di effettuare un versamento nelle casse della Giovani HCAP SAGL di 7'000 franchi per il rinnovamento delle attrezzature della scuola hockey", si legge nel comunicato. "Il Fans Club è stato fondato con lo scopo di aiutare il settore giovanile a far crescere le nuove leve hockeistiche in totale sicurezza, divertendosi, per imparare il gioco dell’hockey su ghiaccio. Il primo obbiettivo del Fans Club è stato raggiunto con immensa soddisfazione dello staff, che nel 2015 avrà come nuovo obbiettivo quello di raggiungere le 1000 adesioni. Il Fans Club ringrazia tutti coloro che hanno permesso a noi di riuscire positivamente nel nostro intento e ringrazia sin da ora tutti coloro che confermeranno la volontà di aiutarci e tutti quelli che vorranno unirsi a questa meravigliosa squadra che lavora per i giovani e per il futuro del nostro amato Ambrì Piotta".

Nel 2015 la tassa d’iscrizione sarà di 15 Chf, ma ognuno è libero di fornire il suo contributo a piacimento. Chi non fosse ancora socio e volesse aderire a questa iniziativa può scrivere a: isisghcap@gmail.com e richiedere il materiale d’iscrizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE