Cerca e trova immobili

GIOCHI 2018Gisin-Holdener stratosferiche, pazzesca doppietta oro-bronzo

22.02.18 - 07:39
Le due rossocrociate sono state le grandi protagoniste della combinata, cogliendo rispettivamente il primo e il terzo posto finale. Argento per la Shiffrin
Keystone
Gisin-Holdener stratosferiche, pazzesca doppietta oro-bronzo
Le due rossocrociate sono state le grandi protagoniste della combinata, cogliendo rispettivamente il primo e il terzo posto finale. Argento per la Shiffrin
SPORT: Risultati e classifiche

PYEONGCHANG (Corea del Sud) – Michelle Gisin d'oro, Wendy Holdener di bronzo: la Svizzera è tornata grande nella combinata, centrando un risultato strepitoso e raggiungendo quota undici medaglie olimpiche.

Già ottime nella discesa – ottenuti il terzo e il decimo tempo – le due rossocrociate si sono ripetute nello slalom, confermando di essere in giornata positiva. Sul podio con loro, tra loro, è salita Mikaela Shiffrin, difesasi nella prima prova ma dimostratasi incapace di fare la differenza tra i paletti stretti.

In una gara nella quale Lindsey Vonn (prima a metà) non è riuscita ad arrivare al traguardo, Ragnhild Mowinckel (alla fine quarta) non ha saputo ripetere l'exploit della discesa e Petra Vlhova, quinta, si è dimostrata ancora poco brillante, un risultato positivo lo ha raccolto anche Denise Feierabend. La 28enne ha terminato con un buon ottavo posto, raggiunto grazie a un'ottima prestazione nello slalom.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nany77 6 anni fa su tio
GRANDIIIIIIII!!!

Evry 6 anni fa su tio
Bravissime complimenti e auguri, sieze il futuro dello Sport Svizzero!!!! Mentre Lara si autosqualifica ovunque, vedi intervista odierna sul CdT, emerge tanta artoganza, prepotenza, idio e i......za, che sia stato una gara di m...a l'ho a detto lei, che va a casa perche lo Sport è cisi, l'ha detto lei e ciò dimostra tanto ed altro x che penso che nello Spirt gli autori principali sono gli atleti, certamente quelli che dimostrano di avere il cervello nella zests d quest'ultima sopra le spalle, chissa se riesce a kntegrarsi nel mondo dello Sport, auguri

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a Evry
Spari sentenze come se tu fossi un Dio in terra, ma per leggere e comprendere i tuoi post ci vuole un traduttore. Quanta rabbia e odio, peccato.

SSG 6 anni fa su tio
se dice che vuole vincere una medaglia (come per tutti gli atleti) viene etichettata come cafona, supponente; se invece si limita a dire di essere semplicemente contenta di tornare a sciare dopo il brutto infortunio viene criticata per la mancanza di concentrazione, spirito di competere, ecc. addirittura di ritirarsi. Domandina veloce: quanti atleti partecipano e quanti riescono a portare a casa una medaglia?

Evry 6 anni fa su tio
Risposta a SSG
Caffona è jna wualifiva molto clemente, ciao

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a frameofmind
secondo me è gente che se perde una partita a scopa non dorme per una settimana. tutti prof con la lapa e magari mai messo gli sci... lasal perd in puaritt

F/A-18 6 anni fa su tio
La nostra Lara avrà molto di cui rifletter......, certo che fin che dichiara che è contenta per il fatto che è tornata a sciare e non ha ambizioni di medaglie in quanto reduce da infortunio la dice lunga sul suo spirito di competere, concentrazione e voglia di tornare competitiva altrimenti meglio pensare al ritiro.

flowerking 6 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Effettivamente viste le condizioni fisiche in cui si trova(va) e se fosse stata meno egoista, avrebbe dovuto rinunciare alle olimpiadi e dare così la possibilità a un'altra atleta di parteciparvi al suo posto.

Evry 6 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Scusa... una qualifica....

Gus 6 anni fa su tio
La modestia paga; senza modestia si torna a casa senza medaglie
NOTIZIE PIÙ LETTE