Cerca e trova immobili

GIOCHI 2018Gut & Co: ecco gli assi per la Discesa

19.02.18 - 06:26
Oltre alla ticinese e a Michelle Gisin - già certe di prendere parte alla gara -, dopo gli allenamenti sono state selezionate Corinne Suter e Jasmine Flury. Noti anche i prescelti per il Team Event
Keystone
Gut & Co: ecco gli assi per la Discesa
Oltre alla ticinese e a Michelle Gisin - già certe di prendere parte alla gara -, dopo gli allenamenti sono state selezionate Corinne Suter e Jasmine Flury. Noti anche i prescelti per il Team Event
SPORT: Risultati e classifiche

PYEONGCHANG (Corea del Sud) - Oltre alla ticinese Lara Gut e a Michelle Gisin - che erano già certe di prendere parte alla Discesa a cinque cerchi - saranno Corinne Suter e Jasmine Flury a rappresentare i colori rossocrociati e presentarsi al cancelletto di partenza nella gara in programma mercoledì (03.00). Suter e Flury hanno vinto il ballottaggio con Joana Hählen.

Nel secondo allenamento la migliore delle elvetiche è stata proprio Corinne Suter, giunta quinta a +0"79 dall'austriaca Stephanie Venier (prima in 1'39"75 davanti a Goggia e Vonn). Settimo tempo per Michelle Gisin (+1"00), decimo per Jasmine Flury (+1"48). La ticinese Lara Gut, che andrà a caccia di una medaglia dopo la delusione in superG, è scesa senza forzare chiudendo 13esima a +1"60. 

Nel frattempo Swiss Olympic ha reso noto anche il nome degli atleti che disputeranno il Team Event in programma sabato. Si tratta di Wendy Holdener, Denise Feierabend, Luca Aerni, Ramon Zenhäusern e Daniel Yule.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
Ha dimostrato quello che è, molto differente di quello che pensa di essere.... non tutta colpa sua !

SSG 6 anni fa su tio
Certo che si rende conto della situazione: per un centesimo ha mancato la medaglia, addirittura per soli 12 centesimi il titolo. Ci può stare un po' di tristezza con qualche lacrimuccia. Ha pianto anche un mostro sacro come Cologna. Sarebbe anche ora di finirla di criticarla per ogni minimo gesto che fa! Ci sono molti altri atleti che fanno di peggio.

GI 6 anni fa su tio
meglio "volare basso"....non mi faccio soverchie illusioni...

F/A-18 6 anni fa su tio
Medaglia per la Gut? Forza!

Evry 6 anni fa su tio
La Gut deve rendersi conto della situazione e smetterla con le lacrimucce......
NOTIZIE PIÙ LETTE