Cerca e trova immobili

EURO 2020Vlado&Co a testa altissima, rientro da "grandi"

03.07.21 - 14:17
Un’impresa completata e una sfiorata, la Nazionale ha fatto rinnamorare
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Vlado&Co a testa altissima, rientro da "grandi"
Un’impresa completata e una sfiorata, la Nazionale ha fatto rinnamorare
Polemiche e delusioni iniziali; solo applausi alla fine.
SPORT: Risultati e classifiche

OPFIKON - Volti tirati, sorrisi abbozzati, ovvia delusione ma anche grande, grandissimo, orgoglio. Questo hanno mostrato, al rientro a casa, i protagonisti rossocrociati di Euro2020. Ovviamente distrutti, fisicamente per la trasferta e moralmente per come si è conclusa l’avventura, giù dall'aereo Shaqiri e compagni non hanno in ogni caso voluto sottrarsi all’abbraccio con i tifosi, che numerosi li hanno accolti.

La diffidenza d'inizio giugno, quando l'avventura europea è cominciata, è stata cancellata da settimane piene di passione. Dalle polemiche e le delusioni dei primi giorni ma anche e soprattutto dalla vigorosa reazione della seconda metà del torneo nella quale, smesso di risparmiarsi, partendo da Baku, passando da Bucarest e finendo a San Pietroburgo i rossocrociati hanno fornito prestazioni gigantesche e ottenuto risultati entusiasmanti. Da applausi. Come quelli, meritatissimi, che hanno ricevuto una volta tornati in Svizzera.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐

egi47 2 anni fa su tio
Che dispiacere, arrivare così in alto con una sola vittoria. Cosa vuoi più dalla vita.

Don Quijote 2 anni fa su tio
Dispiace vederli fuori dopo tanto impegno, almeno i tifosi rossocrociati lucernesi hanno evitato denunce e multe salate appioppate alla tifoseria italiana durante i soliti caroselli, perfino multati per aver disturbato la quiete pubblica con le clacsonate! Evidentemente ognuno si sfoga alla propria maniera… Lucerna resta comunque un caso particolare, più unico che raro.

Boh! 2 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
…i caroselli ognuno li faccia a casa sua…🤣🤣

Candlejumbo 2 anni fa su tio
Hopp Suisse ! Bravi ragazzi!

Wunder-Baum 2 anni fa su tio
Lo sport è sport, c'è vince e c'è che perde. Come svizzero (profano) posso dire che durante i rigori dovevamo essere più concentrati ed aggressivi, ma oramai è andata, peccato perchè eravamo arrivati ad un bel traguardo e magari potevamo andare avanti con il sogno. Mi spiace per Embolo, poverino.
NOTIZIE PIÙ LETTE